Creato da pippop3 il 11/09/2005
di un somaro qualunque

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

I miei Blog preferiti

 
- daria_a
- alba di un sogno
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

 
mariomancino.mre1233andri2771eliodocceep1dolcissimagabbanamipiace1956Harlock500ossimorapsicologiaforensesweet_annectthsoevolandfarmlorteyuwAREA51_00100100
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« la fortunasono uno stupido!! »

SONO UN SEGNO ARIETE

Post n°35 pubblicato il 27 Giugno 2008 da pippop3

Ma che cazzo ne sapeva  Freud dei problemi di chi non era del segno del Toro?

Tutto ciò che per lui era importante:

La mamma, l’appagamento sensuale in ogni manifestazione emotiva, la ricerca del benessere mentale e fisico per se stesso mascherato dalla ricerca del bene del prossimo non è compatibile con caratteri di altro segno.

Parlo per me!!!

La mamma non è così importante!

Il mio benessere fisico e mentale è proporzionale al benessere altrui (per chi non mi capisce io sto bene quando il mondo sta bene, quindi mai).

A me piace mangiare perché accumulo energia per poter lavorare

Per il Toro il benessere è mangiare per potersi rilassare successivamente.

Io odio i convincimenti sottili dettati da malafede per ottenere ciò che si vuole, il Toro agisce sui sentimenti e ne approfitta per ottenere ciò che vuole.

L’io  del Toro è munifico verso se stesso, il mio io è tormentato e pronto a esaltazioni e  abbattimenti che si risolvono in poco tempo.

FORSE AVETE CAPITO CHE HO AVUTO UN RAPPORTO OCCASIONALE CON UN TORO E NON MI E’ PIACIUTO!!

Chiedo scusa ai toro  che non si riconoscono nella mia analisi!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963