Blog
Un blog creato da meredith08 il 23/08/2008

E se...

Elucubrazioni e vaneggiamenti di una trentenne che (forse) non capisce gli uomini

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Lo sai che...?No A no more »

Confini

Post n°50 pubblicato il 19 Novembre 2008 da meredith08

Continuano le riflessioni.... [con la voce della vera Meredith]

"At some point, you have to make a decision. Boundaries don't keep other people out, they fence you in. Life is messy, that's how we're made. So you can waste your life drawing lines or you can live your life crossing them. But there are some lines that are way too dangerous to cross. Here's what I know. If you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side... is spectacular"

"A un certo punto devi prendere una decisione. I confini non tengono fuori gli altri - imprigionano te al loro interno. La vita è un casino, ma è così che siamo fatti. Così puoi sprecare la tua vita tracciando linee di confine - o puoi vivere la tua vita attraversandole.  Ma ci sono delle linee che sono davvero troppo pericolose da attraversare. Questo è quello che so. Se vuoi buttare la prudenza al vento e rischiare... poi la vista dall'altro lato è spettacolare"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DaMeAlecarbsanges.tizianaf602995LaRouxnuvolacolorata0hilary.oldslo_spirito_forteloporchio.angelamarikhrjsalideo_splendidosognounanimadirasodaunfioreunicotestadi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

STARRING....

A: il "grande amore". Ci abbiamo messo 3 anni per avere il coraggio di ammettere che c'era un interesse reciproco. Due anni intensi. Poi ci siamo lasciati e non ci siamo visti per un anno, continundo a sentirci. Recentemente è tornato... only time will tell.

B: l'amico. Che però a detta di tutti è troppo complice per essere solo amico. Esiste un fan (fun?) clb che spera nasca qualcosa di più romantico tra di noi.

C: uno che se n'è andato. Che mi ha fatto piangere, ridere... E che prima di andarsene "sapeva esserci". E ora ogni tanto si rifà vivo....

D: un altro che se n'è andato. E che ha dimostrato di essere uno dei migliori deficienti che si possono incontrare... Neanche bastardo, proprio irrimediabilmente scemo.

E: quello che arriva sempre di sorpresa. Ancora troppo misterioso per inquadrarlo bene...

OBO (Occhioni Blue Oltremare): era un amico di quelli con cui riesci anche a spettegolare per ore. Poi una sera è impazzito... e ora vuole lottare per me, modello cavaliere di re Artù...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963