Creato da estate_82 il 21/03/2005
I pensieri li lascio qui, in un vasetto sottovuoto tra le marmellate, qualche buona bottiglia di vino e le conserve di pomodoro..
 

Contatta l'autore

Nickname: estate_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FE
 

Life Style


Se io non fossi un uomo, vorrei essere un cane.
Alessandro Magno
 

Libri sul Comodino


Eraldo Baldini, Alessandro Fabbri - Quell'Estate di Sangue e di Luna

Enrico ha 11 anni e guarda in tv, affascinato, le immagini dell'Apollo con papà Paolo, mamma Clara e lo scettico nonno Siro. Nessuno può sapere che anche qui, a Lancimago, 500 anime, sta per accadere qualcosa di importante: ma molto, molto brutto... Una serie di avvenimenti terribili, nei nove giorni della missione Apollo, faranno scoprire agli abitanti che cos'è il vero orrore. Enrico, superando il silenzio e l'ottusità degli adulti, con la fantasia come unica arma, riuscirà a comprenderlo e a fermarlo. Per sempre? Ma che succede se il patto con una antica potenza è rotto? Enrico una idea se l'è fatta: e infatti lo ritroviamo, adulto, che torna a Lancimago, con il figlio di undici anni.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

chiara.yuBestiolina4ideegrafiche68pesci9dglMaheopacopapacoleon369LavitaeunafolliaveronicarinaldoMrJakowskiestate_82bellarisata3gnoccabologneseerin_2010tiberi.corrado
 
 

Io e il mio Nintendo





 

On air..


Coldplay - Viva la Vida


Christofer Cross - Sailing
 

Area personale

 




Meez 3D avatar avatars games
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
 
 

 

« 24 MAGGIO 2006 - TROMBAM...25 MAGGIO 2006 »

 

Post n°349 pubblicato il 24 Maggio 2006 da estate_82

Mi son svegliata con i maroni girati. Ieri sera per dormire mi son drogata di Passiflora perché la tosse mi teneva sveglia.

Stamattina arrivo in ufficio e il capo mi fa subito incazzare. Gli ho ruggito qualche parola e mi sono chiusa nel loculo sperando che nessun altro si avvicinasse…

E invece alle 9.05 entra una signora tutta agitata, che ha bisogno di me per un contratto Sky.
Mi dice che il suo abbonamento comprende il pacchetto calcio ma che suo marito, che tifa Juve, dilaniato dagli ultimi risvolti [vedi Moggi] si rifiuta di continuare a pagare per vedere una squadra che compra le partite.. una sega di un quarto d’ora per descrivermi lo stato d’animo angosciato del marito… Pietro.

Le spiego che potrà disdire il pacchetto solo alla scadenza dell’abbonamento, ad agosto, ma lei insiste e aggiunge che, se la Juve resta in serie A, Pietro vuole vederla anche l’anno prossimo!

Signora, allora perché mi viene a tritare i coglioni di prima mattina?????

Con tutta la gentilezza di cui dispongo continuo a rassicurarla e le spiego che può sempre cambiare idea.. ma alla fine la signora ha un’illuminazione! Sorride, complice, e mi dice:

Signorina, facciamo così: le lascio il mio numero di telefono. Lei che lavora in Sky e ha le conoscenze, faccia una telefonata a chi conta e si informi se la Juve l’anno prossimo sarà in serie A o in serie B, poi mi chiama e me lo dice!!

Ma chi cazzo chiamo secondo lei????? Esca dal loculo e non mi rompa più i coglioni, FULMINATA!!! DROGATA!!!

Per fortuna che non ho il porto d’armi… sennò in queste mattine farei un casino!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963