Creato da estate_82 il 21/03/2005
I pensieri li lascio qui, in un vasetto sottovuoto tra le marmellate, qualche buona bottiglia di vino e le conserve di pomodoro..
 

Contatta l'autore

Nickname: estate_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FE
 

Life Style


Se io non fossi un uomo, vorrei essere un cane.
Alessandro Magno
 

Libri sul Comodino


Eraldo Baldini, Alessandro Fabbri - Quell'Estate di Sangue e di Luna

Enrico ha 11 anni e guarda in tv, affascinato, le immagini dell'Apollo con papà Paolo, mamma Clara e lo scettico nonno Siro. Nessuno può sapere che anche qui, a Lancimago, 500 anime, sta per accadere qualcosa di importante: ma molto, molto brutto... Una serie di avvenimenti terribili, nei nove giorni della missione Apollo, faranno scoprire agli abitanti che cos'è il vero orrore. Enrico, superando il silenzio e l'ottusità degli adulti, con la fantasia come unica arma, riuscirà a comprenderlo e a fermarlo. Per sempre? Ma che succede se il patto con una antica potenza è rotto? Enrico una idea se l'è fatta: e infatti lo ritroviamo, adulto, che torna a Lancimago, con il figlio di undici anni.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

chiara.yuBestiolina4ideegrafiche68pesci9dglMaheopacopapacoleon369LavitaeunafolliaveronicarinaldoMrJakowskiestate_82bellarisata3gnoccabologneseerin_2010tiberi.corrado
 
 

Io e il mio Nintendo





 

On air..


Coldplay - Viva la Vida


Christofer Cross - Sailing
 

Area personale

 




Meez 3D avatar avatars games
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

 

« 16 OTTOBRE 200619 OTTOBRE 2005 »

COME VIVERE DA PEZZENTI (..ed essere felici..)

Post n°431 pubblicato il 16 Ottobre 2006 da estate_82

immagineA grande richiesta si apre oggi una nuova rubrica che si intitola appunto COME VIVERE DA PEZZENTI (..ed essere felici..).
Ogni lunedì pubblicheremo un consiglio per risparmiare sugli sfarzi della vita quotidiana, su tutte quelle cose costose a cui pensiamo di non poter rinunciare che possiamo comunque permetterci, con qualche piccolo accorgimento.
Il consiglio verrà pubblicato nella colonna destra del blog e resterà visibile per tutta la settimana.

Allora partiamo:

Tag: Sabato sera
E' sabato sera e non hai un euro in tasca?? Quale situazione più tragica di arrivare alla fine di una dura settimana di lavoro e non potersi nemmeno permettere qualche ora di svago?? Perchè, parliamoci chiaro:  uscire a cena costa un sacco, e poi dopo la cena? Nella migliore delle ipotesi si va a bere qualcosa, ed è buono perchè a quel punto puoi prendere semplicemente una roba piccola, ma se si decide di andare a ballare?? No no.. Potresti dire che "Vi raggiungo per il caffè.." Ma che tristezza!
Allora prendi in mano la situazione! Organizza una serata in casa cena più giochi in scatola!
Se ogni invitato porterà qualcosa, la cena risulterà succulenta ma economica: tu proponiti per preparare il primo, di solito è la pietanza più economica e si possono preparare ottime ricette con ingredienti poco costosi!!
Se poi sei ancora più povero allora potreste ordinare una pizza da asporto e mantenere il post serata ludico..
In questo modo potrai trascorrere ore piacevoli in compagnia di chi ami nella pace del tuo salotto riscoprendo divertimenti semplici ed intramontabili come il Monopoli o il Risiko, tra chiacchiere e risate la serata volerà!


Certo, dovrai cucinare e dopo dovrai riordinare tutto, ma cazzo, qualcosa dovrai pur fare se vuoi risparmiare!!! O vuoi la botte piena e la moglie ubriaca???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963