Creato da estate_82 il 21/03/2005
I pensieri li lascio qui, in un vasetto sottovuoto tra le marmellate, qualche buona bottiglia di vino e le conserve di pomodoro..
 

Contatta l'autore

Nickname: estate_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FE
 

Life Style


Se io non fossi un uomo, vorrei essere un cane.
Alessandro Magno
 

Libri sul Comodino


Eraldo Baldini, Alessandro Fabbri - Quell'Estate di Sangue e di Luna

Enrico ha 11 anni e guarda in tv, affascinato, le immagini dell'Apollo con papà Paolo, mamma Clara e lo scettico nonno Siro. Nessuno può sapere che anche qui, a Lancimago, 500 anime, sta per accadere qualcosa di importante: ma molto, molto brutto... Una serie di avvenimenti terribili, nei nove giorni della missione Apollo, faranno scoprire agli abitanti che cos'è il vero orrore. Enrico, superando il silenzio e l'ottusità degli adulti, con la fantasia come unica arma, riuscirà a comprenderlo e a fermarlo. Per sempre? Ma che succede se il patto con una antica potenza è rotto? Enrico una idea se l'è fatta: e infatti lo ritroviamo, adulto, che torna a Lancimago, con il figlio di undici anni.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

chiara.yuBestiolina4ideegrafiche68pesci9dglMaheopacopapacoleon369LavitaeunafolliaveronicarinaldoMrJakowskiestate_82bellarisata3gnoccabologneseerin_2010tiberi.corrado
 
 

Io e il mio Nintendo





 

On air..


Coldplay - Viva la Vida


Christofer Cross - Sailing
 

Area personale

 




Meez 3D avatar avatars games
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 

 

« 19 OTTOBRE 2005IL PEZZENTE E I REGALI DI NATALE »

Post N° 433

Post n°433 pubblicato il 20 Ottobre 2006 da estate_82

Perchè l'amore è eterno.. cioè, non è eterno in sè ma ha il potere di rendere eterno ciò che tocca. Certi momenti, certi luoghi, certi sguardi, se li abbiamo vissuti con qualcuno che amiamo ci restano dentro per sempre...


Prima giornata veramente autunnale qui nella Val padana. Tutti i colori ridotti a una scala di grigi bagnati da una pioggerellina fine fine che cade da ieri immaginesera, di quelle così fini da sembrare nebbia, di quelle che ti bagnano senza che te ne accorga.
Stamattina mi sono vestita comoda, come negli States, che il venerdì tutti si vestono casual in preparazione del we! E allora pantaloni larghi e felpina morbida di spugna verde acido, che mi scalda e mi mette di buon umore!

Ma sai che però sono contenta?
Un po’ stordita dal sonno perché ieri sera ho fatto tardi ma rilassata e sorridente, perché il fine settimana si apre alle sei e mezza e stasera vado a cena con le Chickens e domani finalmente Lo rivedo e fino a domenica saremo io e lui, senza tempo, senza pressioni, senza impegni..
E mi piace quando andiamo in giro insieme, quando vaghiamo per le strade affollate del centro, quando mangiamo le schifezze del mc donald, quando nel buio di un cinema ci prendiamo la mano, quando nel silenzio della notte sento le sue braccia intorno..

Adesso capite perché non aggiorno più il blog come una volta??
Perché so che agli occhi degli altri ho scritto solo minchiate, senza significati profondi, senza apparenti riflessioni..
Cose banali forse, forse troppo sbrilluccicose, che non si adattano all’immagine di me che avete avuto finora, ma anche io ho un cuore, cosa credete??!!
Ed è bello sentirsi così, stare bene senza far niente, sentire quel cuore pieno di calore, sentire la testa piena di cose da dire e capire che per gli altri sono tutte cose poco importanti.. perchè dire STO BENE è riduttivo eppure non c'è niente di più da dire.
Perché si può spiegare a parole la serenità??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963