Creato da estate_82 il 21/03/2005
I pensieri li lascio qui, in un vasetto sottovuoto tra le marmellate, qualche buona bottiglia di vino e le conserve di pomodoro..
 

Contatta l'autore

Nickname: estate_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FE
 

Life Style


Se io non fossi un uomo, vorrei essere un cane.
Alessandro Magno
 

Libri sul Comodino


Eraldo Baldini, Alessandro Fabbri - Quell'Estate di Sangue e di Luna

Enrico ha 11 anni e guarda in tv, affascinato, le immagini dell'Apollo con papà Paolo, mamma Clara e lo scettico nonno Siro. Nessuno può sapere che anche qui, a Lancimago, 500 anime, sta per accadere qualcosa di importante: ma molto, molto brutto... Una serie di avvenimenti terribili, nei nove giorni della missione Apollo, faranno scoprire agli abitanti che cos'è il vero orrore. Enrico, superando il silenzio e l'ottusità degli adulti, con la fantasia come unica arma, riuscirà a comprenderlo e a fermarlo. Per sempre? Ma che succede se il patto con una antica potenza è rotto? Enrico una idea se l'è fatta: e infatti lo ritroviamo, adulto, che torna a Lancimago, con il figlio di undici anni.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

chiara.yuBestiolina4ideegrafiche68pesci9dglMaheopacopapacoleon369LavitaeunafolliaveronicarinaldoMrJakowskiestate_82bellarisata3gnoccabologneseerin_2010tiberi.corrado
 
 

Io e il mio Nintendo





 

On air..


Coldplay - Viva la Vida


Christofer Cross - Sailing
 

Area personale

 




Meez 3D avatar avatars games
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

 

« [RUBRICA] I Consigli del... »

Post N° 623

Post n°623 pubblicato il 11 Novembre 2008 da estate_82


Che poi magari a nessuno frega niente di questo.
Quando ero piccola ero brutta, nessuno si innamorava di me perchè io ero pelosa e troppo magra.. una specie di ragnetto nero che non interessava a nessuno.

Ma forse non ero nemmeno così brutta come mi ricordo io, forse è solo che nella mia classe delle elementari c'erano un sacco di bimbe carine, con i capelli biondi e la pelle traspearente, quelle venivano a scuola con i vestitini e le scarpe di vernice anche d'inverno, e tutti i bambini si innamoravano di loro..
Ma io no. Io portavo i fouseaux con l'elastico che passava sotto il piede e gli scarponcini con il pelo dentro, e nessuno mi considerava bella.
Simpatica, si.. Intelligente magari, ma bella no.
L'Anna e la Giulia avevano una fila di corteggiatori lunga così, ricevevano regali e tutti le amavano, mentre io non ho mai avuto neanche un fidanzato platonico, nemmeno alle medie.
Che vita dura.
Che frustrazione..
Però per fortuna poi il tempo mi ha aiutata. Sarà stato intorno ai 16 anni che sono veramente migliorata. O fornse non è affatto merito del tempo, forse è solo merito dell'acquisizione di efficaci tecniche di abbellimento perchè io pelosa lo sono ancora, solo che so come mascherarlo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963