Creato da paolapaoletta87 il 23/06/2010

Meet in dream

I want to get old.....no hurry....with you

 

« Venerdì 17.....Tic...tac.... »

Le miei unghie....

Post n°78 pubblicato il 20 Settembre 2010 da paolapaoletta87

Ogni tanto mi prende la mania delle unghie....lo ammetto ci sono perodi in cui le trascuro totalmente e altri in cui divento una malata ossessionata nella loro cura....

così come ci sono periodi in cui le curo e periodi in cui non lo faccio ci sono anche i periodi dei colori chiari e quello dei colori scuri...in questo periodo posso dire che è un mix....cioè sono tornata la matala che le cura costantemente (premetto che sono sempre molto fragili e si spezzano) e che le copre con gli smalti più strani e più belli che ci siano....

ultimamente ho comprato tre tipi di smalto e non sono certamente classificabili nella lista dei colori chiari anzi....uno è blu notte....uno viola ma non troppo scuro 8simile a quello nella foto) e uno fucsia....ma non preoccupatevi ci sono anche quelli che uso per fare il french XD....

ho acquistato anche delle decorazioni e degli smalti che userò per decorarle....ora aspetto solo che mi arrivino....si perchè le ho comprate tramite ebay....forse per qualcuno non è molto sicuro, ma io su ebay ci compro solo oggetti che costano poco...

e posso garantirvi che nella mia città sia gli smalti che le decorazioni costano un botto....ci sono alcune decorazioni che costano addirittura sui cinque euro....e per me è un furto visto che al massimo ci sono una ventina di adesivi dentro....lo stesso vale per gli smalti per nail art che da me costano 5.20 euro l'uno e io ne ho presi 12 allo stesso rpezzo su ebay....

io mi chiedo come si possano mettere dei prezzi così alti....ovviamente la gente è costretta a comprarli perchè non c'è molta scelta nel prezzo....nella maggior parte dei negozi i costi degli smalti sono alti e molte volte quando vorrei comprare più smalti mi rendo conto che il totale sarebbe esagerato....

cmq tornando alle mie unghie....ieri sera ho avuto la brillante idea di mettere lo smalto viola....direi che è stata una pessima idea....lo smalto è bellissimo, ma si è rovitato tutto perchè io quando dormo metto le mani sotto il cuscino....uffi....tutta fatica sprecata....è per questo che in genere metto lo smalto di giorno in modo che fino alla sera si sia asciugato perfettamente....vabbè ormai me le tengo mi piace troppo questo colore....

quest post è per dirvi che le mie unghie sono tornate quelle di prima....belle....curate....lunghe e con lo smalto che cambia sempre in base al mio umore XD....

p.s. scusate per la foto ma non è la mia e l'ho presa su internet....mi sono accorta troppo tardi delle scritte sopra XD

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963