Creato da: horus_1979 il 19/08/2006
un occhio dal passato

FUOCO

immagine

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

NICKNAME ANCESTRALE

immagine
 

Contatta l'autore

Nickname: horus_1979
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: PG
 

Ultime visite al Blog

Nox1987Maya_82ruzzolina0psicologiaforenseshandrysdisaronnoeproseccobaucciamopalicesca.tatianadanae2006barbiiiicinegreenwichvillageio86darkkiidBATIZA
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« abbandono......PROBLEMI DI CODICI.... »

girasoli tulipani margherite...

Post n°140 pubblicato il 30 Luglio 2008 da horus_1979
Foto di horus_1979

la notte scorre stasera come i miei pensieri.. ricordi lontani e vicini cingono la mia mente... quando scrivevo frasi sconnesse via messaggi e tu ne ridevi sopra.. rivangandomele allegramente l'indomani mattina...

il sole è lento a sorgere oggi.. come il risveglio dai miei torpori..

perchè sono legato a questi ricordi?

perchè mi servono questi ricordi?

io ora sono solo e mi sento vuoto.. perchè.. dovrei sentirmi diverso ma mi sento vuoto.. inutile.. sarei capace di far saltare la terra.. ma non mi darebbe alcun sollievo..

il problema è che non sò cosa possa letare la mia fame .. l amia sete.. cosa mi possa far star tranquillo...

scrivo così per uno sfogo per un trapasso... ma gira che ti rigira non passo da nessuna parte.. me ne stò sempre quì.. senza condividere nulla..

vorrei che le persone a me care stiano bene... sempre .. come un prezzo da pagare al mio malessere.. o solo una semplice giustificazione al mio comportamento.. e al mio modo di essere...

modo a dir poco sbagliato... unico raro singolare.. ma sbagliato..essere unici porta solo alla solitudide..

vi siete mai sentiti unici? a volte è brutto quando lo sconforto prevale è brutto.. quando la vostra sensibilità prevale sun un senso logico.. vi sentite come soffocare.. quasi senza sentire le mani che vi cingono il collo.. sopendo una parte di voi stessi.. di me stesso.. non sò quanti di voi possano capirtmi se se alcuni di vuoi possano capirmi..

ma io mi sento TRISTE...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963