Creato da F1Lovers il 07/07/2010

Formula One Lovers

Il blog degli amanti della Formula Uno

 

« Mercato F1 2011: Massa i...Alonso: A Singapore un b... »

Webber ha un motore fresco in più rispetto ai rivali

Post n°58 pubblicato il 22 Settembre 2010 da F1Lovers
 
Tag: News

Formula _ne Lovers

Mark Webber avrebbe in vantaggio nella corsa a cinque per il titolo mondiale piloti 2010. L’australiano della Red Bull infatti avrebbe utilizzato solamente sei degli otto motori consentiti durante il campionato, contrariamente al compagno di squadra Vettel ed ai due della McLaren che ne hanno usati sette. Situazione differente e complicata per la Ferrari che ha utilizzato tutti gli otto motori a disposizione ed avendo preferito utilizzare due unità fresche per le gare di Spa e Monza adesso dovrà gestire il loro chilometraggio per le prossime cinque gare.

Sette motori utilizzati anche da Force India, Toro Rosso, HRT, Lotus e per la Williams di Hulkenberg.

Webber: “Ho un motore in più ma i piloti McLaren sembrano essere una minaccia perché hanno dei motori molto affidabili. Credo che a Singapore la nostra macchina andrà bene, lo ha fatto a Monaco e non vedo perché non debba ripetersi. Anche le nostre simulazioni ci danno conferma di questo”.

Con due motori nuovi si trovano anche Barrichello, Kubica e Petrov mentre critica è la situazione di Heidfeld che eredita la vettura di De la Rosa su cui è montato il nono motore stagionale.

Fonte: f1grandprix

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

LEGGI IL MIO BLOG IN

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIMI COMMENTI

IMPORTANTE!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Gli amministratori del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non hanno alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MI_6giampietro29sauromaginisidopaulstrong_passionmatita3dglgambinorosannalogictekadoro_il_kenyaspagnolosanmar05speedgonzalegirvissabrina823oODolceLunaOo
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963