Creato da F1Lovers il 07/07/2010

Formula One Lovers

Il blog degli amanti della Formula Uno

 

« Caso Hockenheim: Todt ne...Pioggia a Singapore: Pil... »

McLaren: Le ali meno flessibili dovrebbero rallentare la Red Bull

Post n°61 pubblicato il 23 Settembre 2010 da F1Lovers
 
Tag: News

Questa è la convinzione, quantomeno la speranza del team McLaren alla vigilia della gara di Singapore. Le nuove regole in tema di flessibilità delle appendici alari, a cui tutti quanti, chi più chi meno, si sono dovuti adeguare, dovrebbero aver rallentato la Red Bull per riportarla a livelli più umani.

Le supposizioni McLaren si basano sui risultati della vettura svizzera a Spa e Monza ma il vero banco di prova sarà il circuito di Marina Bay poiché si vedrà se la RB6 sarà in grado di girare su tempi impossibili per tutti gli altri, come a Monaco e Budapest.

Jenson Button: “Penso che dalla gara di Budapest sia cambiato molto. Ci sono state delle revisioni molto importanti per quanto riguarda le norme sulla flessibilità delle ali”.

Whitmarsh: “Singapore ci darà un’idea molto più chiara del ritmo delle rispettive squadre dopo le modifiche alle ali. Sarà un evento molto più significativo rispetto a Spa e Monza”.

Phil Prew, capo ingegnere di gara del team di Woking, parla in maniera più esplicita: “I chiarimenti sul tema della flessibilità delle componenti hanno provocato dei cambiamenti nelle vetture a cui tutti abbiamo dovuto lavorare. Siamo ottimisti sotto questo punto di vista perché crediamo che le modifiche abbiano livellato un po’ le prestazioni riducendo il gap dal team più veloce. Il vantaggio che aveva la Red Bull, ma anche la Ferrari, a Budapest sarà molto difficile da sfruttare e ripetere adesso”.

Fonte: f1grandprix

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

LEGGI IL MIO BLOG IN

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIMI COMMENTI

IMPORTANTE!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Gli amministratori del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non hanno alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MI_6giampietro29sauromaginisidopaulstrong_passionmatita3dglgambinorosannalogictekadoro_il_kenyaspagnolosanmar05speedgonzalegirvissabrina823oODolceLunaOo
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963