Creato da F1Lovers il 07/07/2010

Formula One Lovers

Il blog degli amanti della Formula Uno

 

« La Renault e Kubica risp...Alonso: “Dobbiamo restar... »

Massa a sostegno della squadra, ma non per sempre

Post n°85 pubblicato il 07 Ottobre 2010 da F1Lovers
 
Tag: News

Formula _ne Lovers

Felipe Massa aiuterà Fernando Alonso a conquistare il mondiale 2010 ma il brasiliano ci tiene a precisare che questo ruolo è limitato alle ultime gare del campionato, dal prossimo anno tornerà a lottare per il titolo. Nella giornata di ieri, durante una intervista per Sport Bild Massa aveva detto di non voler fare la fine di Barrichello, perennemente relegato al ruolo di seconda guida e spalla di Michael Schumacher, preferendo lasciare Maranello piuttosto che correre per arrivare secondo.

Felipe ha parlato dei problemi incontrati quest’anno: “Ho avuto grandi problemi con le gomme, come del resto molti piloti quest’anno. Non riesco ad esprimermi al meglio. Per il mio stile di guida anche le gomme morbide sono eccessivamente dure e non riesco a farle funzionare a dovere. Molti altri hanno il mio stesso problema, prendete Schumacher ad esempio, io non credo che lui abbia dimenticato come si guida”.

Massa ha rifiutato di commentare le vicende di Hockenheim: “..di sicuro ero molto deluso” ma ha voluto spiegare il suo ruolo per le rimanenti gare di campionato: “..Per aiutare la Ferrari devo essere dietro a Fernando ma davanti agli altri piloti per portare via loro punti importanti. E questo è quello che cercherò di fare. Le voci di mercato non mi interessano, ho abbastanza esperienza di queste voci per potermi preoccupare”.

Fonte: f1grandprix

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

LEGGI IL MIO BLOG IN

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIMI COMMENTI

IMPORTANTE!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Gli amministratori del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non hanno alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MI_6giampietro29sauromaginisidopaulstrong_passionmatita3dglgambinorosannalogictekadoro_il_kenyaspagnolosanmar05speedgonzalegirvissabrina823oODolceLunaOo
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963