Creato da solotropposola il 13/10/2010

faicosì

tentativi di ricostruzione

 

 

« AVREI BISOGNO DI DORMIRENUOVA GIORNATA »

CHE STRANA LA VITA

Post n°4 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da solotropposola

Due anni fa passavo il tempo a cercare un posto di lavoro al NORD

Oggi ho chiesto supplicando di tornare al mio posto.

Sempre che quello sia ancora il mio posto.

Non ho più voglia di viaggiare, pensare di vivere ancora con la valigia in mano

dopo aver provato cosa significa stare in una casa con una persona a cui vuoi bene mi riesce impossibile.

Bisogna sgombrare la mente e riprendere ancora una volta tutto dall'inizio.

Ma come si fa?

Come posso dimenticare?

sono stati solo nove mesi, lo so, nove mesi di una vita intera, un piccolo spazio.

Come fai a dimenticarti che fino a ieri ti dava i baci sul collo e ti diceva cose dolci dolci

Come puoi pensare che sia tutto finito?

Anzi, no, come fai a fartene una ragione che era tutto desolatamente finto?

Che era una recita, una commedia, una parte ben recitata?

Se mi avesse detto: non ti amo più, sarebbe stato diverso

Completamente diverso

Finito, punto e accapo

-Non ti ama più- è molto più bello di -non ti ha mai amato-

E lo so, si lo so che la vita continua, che un posto per vivere ed un lavoro per mangiare non son un problema.

Ma non oso uscire di casa ( che nemmeno è la mia poi) per il terrore

si terrore

TERRORE

di trovarmelo davanti.

 

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solotropposolablankshinemau19Halmvg.daltavillavirtute81Cherryslstella.contessa64thegrouchyjokerquarantamanonlidimosailata76alessia.viola75Perturbabilejan_vermeerpaola3nto
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963