Creato da solotropposola il 13/10/2010

faicosì

tentativi di ricostruzione

 

 

« SPIONAGGIOALLUCINAZIONI »

TENTATIVO NUMERO UNO

Post n°10 pubblicato il 25 Novembre 2010 da solotropposola

La realtà è che in un paese come questo d'inverno ci sono solo vecchi.

Che poi, vero che fa caldo anche a gennaio e non nevica quasi mai,

ma il vento a volte è peggio del freddo.

Comunque, non è del tempo della Riviera che voglio parlare,

ma di TENTATIVO DI RIFARSI UNA VITA NUMERO 1

Lo so, non è bello chiamarlo così.

Ma per ora non gli voglio dare un nome, e nemmeno un aspetto.

Voglio solo raccontare quello che si può provare.

Dopo mesi, finalmente la mano di un uomo sulla mia spalla ha prodotto qualcosa.

Subito sembrava uno spavento.

Poi è andata meglio.

Solo che mi accorgo che i miei sensi hanno una memoria di ferro.

Così, ogni volta che metto una mano sul suo collo o lo stringo, in realtà le mie mani cercano P.

Niente da fare, ogni bacio cozza irrimediabilmente con il ricordo dei suoi,

il profumo della sua pelle non è quello che il mio naso ricorda.

L'altra notte ho dormito con lui, ad un certo punto, nel cuore della notte, mi sono svegliata con la convinzione di essere nella mia vecchia casa, con lui.

Ho chiuso gli occhi, ho immaginato.

E' un continuo paragone...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solotropposolablankshinemau19Halmvg.daltavillavirtute81Cherryslstella.contessa64thegrouchyjokerquarantamanonlidimosailata76alessia.viola75Perturbabilejan_vermeerpaola3nto
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963