Creato da solotropposola il 13/10/2010

faicosì

tentativi di ricostruzione

 

 

« RICORDO NUMERO UNODEDICHE »

BREVI ISTANTI SERENI

Post n°13 pubblicato il 29 Novembre 2010 da solotropposola

Lo guardavo domenica mattina mentre ancora dormiva.

Sabato sera una serata piacevole con i suoi amici,

così piacevole che siamo rientrati un po' troppo allegri alle 4 del mattino.

Rientravamo a piedi sul lungo mare e mi chiedeva se ero stata bene.

Certo che ero stata bene,

mi piace stare in mezzo alla gente, conoscere persone nuove che hanno qualcosa da raccontare.

E poi mi piace raccontare della mia terra, del mio passato remoto.

Lui mi abbracciava, io lasciavo fare.

La notte è passata tranquilla a dormire, domenica mattina alle 9 ero sveglia.

Pensavo a come mi svegliava Lui mesi fa.

E che "questo qui" a vegliarmi così non ci pensa nemmeno.

Ha aperto gli occhi dopo poco, mi ha sorriso e poi ha fatto l'amore con me.

E io ogni tre secondi pensavo a come sarebbe stato differente con Lui.

Con lui sarebbe durato tutta la domenica.

Sarebbe stata una domenica a  letto e basta.

Invece dopo poco si è alzato e vestito, è uscito, mi ha portato giornale e croissant...

e lo so che dovrei essere felice di avere un uomo così adesso, ma non mi basta a cancellare Lui. Non mi basta proprio.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solotropposolablankshinemau19Halmvg.daltavillavirtute81Cherryslstella.contessa64thegrouchyjokerquarantamanonlidimosailata76alessia.viola75Perturbabilejan_vermeerpaola3nto
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963