marilydl

riflessioni

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #64da una conversazione........ »

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 06 Settembre 2006 da marilydl
 

mi ritengo una persona semplice, dolce, sensibile, leale e romantica ma anche determinata....si, è vero, lo riconosco, sono un sognatore perso nella realtà di questi giorni, un sognatore dall'animo romantico... sono un sognatore al quale la sofferenza ha insegnato che non si può non sperare. Adoro la musica in tutte le sue varianti; prediligo particolarmente quella di atmosfera, jazz-fusion, che mi accompagna nei miei momenti di relax e ispirazione.Mi piace moltissimo stare in mezzo alla gente, ma ho anche un forte bisogno dei miei spazi, dei miei silenzi, della mia solitudine. Sono un grande ascoltatore, sono molto curioso,mi interesso di tutto ciò che accade alle persone che mi stanno intorno, anche di ciò che non mi tocca personalmente, e quando posso cerco di dare una mano... La vita, ha,un senso dietro a tutto, un misto di cose belle e brutte, spesso ti fanno soffrire tantissimo, e spesso ti senti cosi felice da dirlo a tutti, per me, la vita e' un dono, una possibilità di respirare, avere dei sentimenti, delle storie, e avere anche un proprio destino,. ma se si vuole cambiare basta volerlo veramente.Lasciami esprimere con parole le emozioni più nascoste, le sensazioni più inscrutabili... Sono un romantico

ciao, mi lasci senza parole, sei romantico, poetico, è bello leggere tutto ciò che scrivi, riesci ad andare oltre ciò che è il quotidiano insignificante tran tran..
purtroppo riuscire a dare significato ad ogni piccola cosa non è facile anzi.. spesso siamo sopraffatti da tutto, piccolo o grande che sia , spesso ne rimaniamo schiacciati, non riusciamo a trovare il senso di niente , siamo vittime degli eventi, non riusciamo a trovare una via d'uscita ...
 a volte possono bastare le parole di qualcuno che invece riesce o si illude di dare un senso a tutto e che induce gli altri a credere che tutto può essere diverso..

grazie.. ciao 

grazie a tutti quelli che riescono a trasmettere il senso positivo della vita a tutti coloro che lo hanno perso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marilydl
Data di creazione: 19/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mmarilydlmax_6_66WIDE_REDdueoreper1Nickansa007strong_passionsanti1955Nues.srose536cassetta2falco58dglopposti_incongruentimaxlioda
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963