marilydl

riflessioni

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« il lavoroIl tempo di lasciarsi andare »

non hai certezze

Post n°12 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da marilydl

non hai certezze di nessun tipo,

nessun appoggio

nč morale, 

nč psicologico,

nč affettivo,

nč economico

eppure potrei avere un po' di tutto questo,

 potrei o avrei potuto avere...

basti  pensare che quel .......... ( in questo momento non riesco a trovare un termine piu' tenero) del mio ex  ha lasciato me e i suoi figli  piccoli, senza un sostegno ,

i motivi ? magari ve li racconto un'altra volta..

ho cercato di andare avanti .. di rimuovere il passato .. rimboccarmi le maniche , oggi posso ( potrei) dire di  

 stare bene ,ma in realtŕ ciň che hai vissuto non lo puoi rimuovere del tutto,

č lě anche se apparentemente non ci pensi, č lontano mille miglia, mille anni o forse soltanto appena un attimo.... per ricordare , rivivere tutto.. le paure , le angosce .. l'abbandono...

le difficoltŕ , le rinunce...

a quanto ho rinunciato...!!!!

come faccio a venirne fuori.. a togliermi tutto il male che ho dentro, che mi č stato fatto piu' o meno volontariamente..?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marilydl
Data di creazione: 19/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mmarilydlmax_6_66WIDE_REDdueoreper1Nickansa007strong_passionsanti1955Nues.srose536cassetta2falco58dglopposti_incongruentimaxlioda
 

CHI PUŇ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puň pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963