Fantacurvone - Commenti sul fantacalcio del Curvone
« Precedenti Successivi »
 

Amisci...la sintesi della 7° giornata

una cosa mai vista amisci, una lingua piu' lunga di Del Piero, la srotolata in campo domenica sera il giovane circense dell'Inter Balotelli dopo aver visto la foca Riise segnare un gol. devo rielaborare il mio manuale del fantacalcio e mi sa che a questo punto ne faccio addirittura un libro ( in uscita prossimamente…
 

La maledizione della piadina colpisce ancora (Piero)

Piero perde contro il curvoneFunziona la strategia dei due osti Giulio e Curvone che vincono. Per chi perde contro di loro piadine e pasto gratis.
 

Peo: "Caro Zando la sete non basta"

L'ex Holly intervista il tecnico del Prà per il mensile francese le Ballè: "Se non si suda al banco è dura. Difficile che torni Forfe: beveva da solo" PRA 3 marzo 2009 - Jackie non è un fuoriclasse. Zando deve bere di più, magari prendendo esempio da Ciuce. Pisellino ha la mentalità giusta, al contrario di…
 

Gigi sereno: "Passerà" Zando: "No a tragedie"

Il tecnico dei parolai non perde l'ottimismo nonostante il tonfo contro Vix: "Non è vero che non beviamo più niente; torneremo quelli di sempre". Zando : "Merde, Merde, Merde. Con tanti assi... Ma del resto si è bevuto tutto"PRA, 1 marzo 2009 - Dalla Teresa, al termine del vertice dei leader dell'Unione Ubriaconi e Parolai,…
 

L'orgoglio di Holly: "Io in discussione? No"

L'allenatore è nero: "Però mi prendo tutte le responsabilità. Noi non abbiamo giocato bene, loro sono stati bravi e si sono qualificati grazie a una grande prestazione. La stagione, non lo scopro io, è negativa. Ora dovremo reagire come sappiamo" PRA, 22 febbraio 2009 - La Curva Sud se li è tenuti dentro, ma quando al…
 

Zando dice basta: "Smetto, ma voglio il Trinchetto d’oro"

L'attaccante del New Pra' ha annunciato il suo ritiro a fine stagione. Nessun ripensamento previsto: "Ho quasi 37 anni ed è ora che lasci spazio ai giovani in campo e che stia di più con la mia famiglia. Il futuro? Non ci ho ancora pensato" Decisione presa: Il numero 16 dice basta. L'attaccante del New Pra',…
 

Beckham: ''Non ho notizie dal ManU, ma voglio rimanere''

L'asso conteso da Italia e Inghilterra ha parlato della sua situazione contrattuale ai microfoni di Ilaria D'Amico, nel corso di Sky Calcio Show: "Possono accadere tante cose, anche se io qui sto molto bene e amo bere al Curvone" Staremo a vedere (le tette della D'Amico). Sul mio futuro davvero non so ancora nulla, non so…
 

Se non c'era J. Cesar... Niz ci crede

Presidente fiducioso. Ma il giorno dopo lo 0-0 di San Siro con Jacky i tifosi di Holly-Niz si sono ritrovati su blog e forum di bestannunci.com per commentare la prestazione degli uomini di Holly. Mugugni, ma anche ottimismo: "1-1 all'Old Trafford e tutti al putantour!!" Rabbia, rassegnazione o speranza? Il giorno dopo il pareggio di Holly-Niz…
 

Amisci la sintesi della 6° giornata

cin cin e salute dal vostro inviato nei sambodromi del fantacalcio. questa settimana si e festeggiato il carnevale e si e notato subito nei campi, il ritmo era quello sincopato dai tamburi dei tifosi delle curve e i giocatori si sono lasciati andare al grido Brigitte Bardo' ... Bardo', anch'io ho messo in pratica i…
 

“Troppi ubriaconi, meno sportivi”

Mercoledì, 18 Febbraio 2009 - da Redazione Tgcom | 7,677 Lettori"In Italia ci sono troppi ubriaconi, meno sportivi. Già l'accoglienza della tifoseria ospite fa capire come le cose non vadano. Gridare "parolaio di qua cialtrone di là" a cosa serve? E aspettare il pullman avversario al termine dell'incontro? Inveire contro le forze dell'ordine?". Parole del…
 

« Precedenti Successivi »