CIAOOOOOOOO - video
« Precedenti Successivi »
 

DISCOTECA

STASERA SI VA A BALLARE AL BORGO PERCHE' HO UN COMPLEANNO DI UNA CUGINA DELLA MIA MIGLIORE AMICA....NON SONO MAI STATA AL "BORGO" SPERIAMO CHE MI PIACCIA COME DISCOTECA!!!!!!!!!!NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL MONTO!!!!!!!!!!KISS KISS KISS KISS A TUTTI
 

SCUOLA

PIANO INVIATO A SINDACATI, CONFERMATI TAGLIROMA - Conferma del maestro unico alle elementari, ma anche alla scuola d'infanzia, con la riduzione degli orari di lezione per medie e superiori. Mantenimento del tempo pieno, riduzione e accorpamento degli istituti con un numero non adeguato di studenti, escluse realtà come le piccole isole e le zone di…
 

INSEGNANTE AGGREDITA

INSEGNANTE AGGREDITA DA STUDENTI IN SCUOLA MEDIA A PALERMOPALERMO - Una professoressa della scuola media "Giulio Bonfiglio", in via Imera a Palermo, è stata aggredita da alcuni studenti di terza media. L'insegnante è andata al pronto soccorso e si è fatta medicare. Indaga la polizia di Stato.L'insegnante, secondo la prima ricostruzione effettuata dalla polizia di…
 

CANNANIS

Mi si è fatto notare che, a due giorni dall’approvazione di una legge in merito, una dichiarazione del Presidente dei farmacologi Giovanni Biggio sulle cosiddette “droghe leggere” assume una connotazione squisitamente politica e riportarla senza sottolinearlo è disinformativo.Ne convengo completamente e faccio ammenda, ma sono ugualmente convinta che i due piani del discorso, quello politico…
 

Le nuove droghe per sballare

Hanno nomi esotici e misteriosi. Peccato che non si tratti di località turistiche, ma di sostanze stupecacenti molto in voga tra i ragazzi. Se una volta era di moda l'ecstasy, ora per sballare i giovani cercano rimedi sempre nuovi e più pesanti. Da qui la diffusione e il crescente uso di prodotti sintetici poco conosciuti,…
 

Cocainomani: chi paga?

Ormai è sotto gli occhi di tutti. In Italia non è mai girata tanta cocaina. Non servono i dati del Ministero della Salute per accorgersi che il fenomeno è fuori controllo da un pezzo. L'ultimo allarme viene dalla ASL di Milano secondo cui nel triennio 2006-2008 si registrerà un aumento del 26% delle persone in…
 

Tutta colpa dei Suv?

«Chi aveva ha detto che i SUV uccidono e chi sostiene questa cosa, alla fine ha delle piccole soddisfazioni. Oddio... chiamarle così proprio non va bene, visto che in questo caso c'è scappato anche il morto. 1 Morto e 11 feriti, per la precisone». È davvero infuriato Gaetano per quel che è accaduto ieri in…
 

EDUCAZIONE SESSUALE

EDUCAZIONE SESSUALE, PER 50% RAGAZZI NON CONTALONDRA - La metà dei ragazzi italiani considera l'educazione sessuale una perdita di tempo e quando si tratta di prendere in considerazione metodi contraccettivi il 62% dei giovani ritiene sia un compito riservato alle donne. E' l'allarmante fotografia scattata dalla Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (Sigo) attraverso l'annuale…
 

UCCISA DA UN POLIZIOTTO

SANDRI: ANNULLATA L'UDIENZA PRELIMINAREAREZZO  -  Volevano guardare negli occhi il poliziotto accusato dell'omicidio di loro figlio. Ma stamani, per l'udienza preliminare - poi annullata - del processo sulla morte di Gabriele Sandri, 26 anni, il tifoso laziale ucciso lo scorso 11 novembre nell'area di servizio dell'A1 Badia al Pino (Arezzo), l'imputato, Luigi Spaccarotella, 32 anni,…
 

Post N° 40

Ascolta il tuo cuore, solo lui non ti tradirà mai!!!
 

« Precedenti Successivi »