Un blog creato da lucatsubasa il 23/10/2006

indescrivibile

RICCARDO PIO

NICK ANCESTRALE

WIDE_RED020202sidopaulLaMagiaDelleStellellzeudiar.edazione_blogxxx_bluebaby_xxxgabriella.botticellielsewhere_perhapsklymeneeleanor81lucatsubasa

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.

Nickname: lucatsubasa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Prov: CB

SBLOCCO HTML

nella rete

Post n°62 pubblicato il 09 Luglio 2008 da lucatsubasa

ciao a tutti.oggi faccio pubblicità a un forum

www.aroo.7forum.net

in questo forum io ho un altro nick e sono uno dei moderatori.è un forum diverso dagli altri xkè non parliamo di un argomento particolare .c'è anke una sezione scuola x gli studenti delle superiori..quindi se avete parenti o amici ke fanno le superiori fateli iscrivere..li possiamo aiutare.venite a trovarci e se vi va iscrivetevi.poi se mi pubblicizzate il sito pure da voi mi fate un piacere.ciaooooooooooo

la ruota torna a girare

Post n°61 pubblicato il 28 Maggio 2008 da lucatsubasa

ciao a tutti.è da un pò ke non passo qui nel blog ma in questo periodo sono stato molto impegnato con lo studio.l'impegno è stato fruttuoso xkè ho passato 2 esami in 4 giorni.sono molto fiero d me anke xkè era da un pò ke non riuscivo a passare un esame..figuriamoci 2 in 4 giorni.inoltre sono diventato moderatore in un sito di un mio amico.a voi come va?vedete sto video.è l'ultimo singolo di ligabue.si chiama il centro del mondo.

questo è il testo:

Portami dove mi devi portare
africa asia o nel primo locale
fammi vedere che cosa vuol dire partire davvero
portami dove non posso arrivare
dove si smette qualsiasi pudore
fammi sentire che cosa vuol dire viaggiare leggeri

sei sempre così il centro del mondo
il viaggio potente nel cuore del tempo andata e ritorno

portami ovunque
portami al mare
portami dove
non serve sognare
chiedimi il cambio
solo se devi
sei brava a guidare
e dopo portami oltre che lo sai fare
dove sparisce qualsiasi confine
fammi vedere che cosa vuol dire
viaggiare col cuore
sei sempre così il centro del mondo
il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo
ti prendi il mio tempo
ti prendi il mio spazio
ti prendi il mio meglio
portami dove mi devi portare
venere marte o altri locali
fammi vedere che cosa succede a viaggiare davvero
sei sempre così

A presto

riassunto

Post n°60 pubblicato il 19 Marzo 2008 da lucatsubasa

ciao amici.vi sto scrivendo alle 23.59 del 18.tra un minuto circa sarà 19 marzo.come non detto..è scattata mezzanotte.innanzitutto auguri a tutti i papà compreso il mio.. (6 mitico).inoltre auguri a me stesso xkè sono nato il 19 marzo d 25 anni alle ore 13.10..un orario ke la dice lunga sul mio appetito..inoltre giuseppe è il mio secondo nome..fate un pò voi....inoltre vi racconto un aneddoto:io sono nato a termoli e proprio quel giorno Giovanni Paolo II atterrò con l'elicottero davanti all'ospedale dove sono nato..infatti i miei dottori avevano fretta ke io nascessi xkè dovevano andare a vedere il papa..cmq torniamo ai giorni nostri..questo mese d marzo sta volando in men ke non si dica..il 12 si è laureata mia sorella con 110 e lode..quindi siamo dovuti partire alle 6 d mattina x trovarci in orario..cmq ne è valsa la pena..poi domenica 16 abbiamo pranzato in un agriturismo a termoli con i parenti..io in entrambe le occasioni ho fatto il cameraman...ora arriva pasqua e l'università dal 20 al 26 sta chiusa..a questo aggiungete ke il 29 e il 30 ho un matrimonio e un battesimo..povera mascella mia..ahahah..e al battesimo di mio cugino dovrò fare anke il cameraman su ordine di mio zio..

cmq sono passato dai vostri blog oggi..era da un pò ke non lo facevo..approfitto del post x salutarvi tutti..lascio un msg particolare x 2 amiche blogger:

antonella(lamagiadellestelle):mi dispiace ke con L. sia finita.

stellacadente650:auguri x i tuoi (genitori o suoceri ora non ricordo)..salutami selvaggia..

e con questo chiudo il post.a presto

il tentativo

Post n°59 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da lucatsubasa

ciao a tutti.dunque eccomi qui a parlare del mio tentativo di uscire con una mia amica (o presunta tale).inizio dicendo ke sta tipa la conosco dalle superiori e anke se non c sentiamo spesso ogni tanto le faccio squilli e mando msg.inoltre è una di quelle con cui ho + confidenza..la storia è questa:verso i primi di dicembre le mando dei msg x sapere come sta,ke fine aveva fatto ecc..ecc..lei risponde tranquillamente e fin qui niente di strano..verso la metà di dicembre kiedo a un mio amico un consiglio su un posto dove eventualmente portarla..lui risponde..io volevo rispondergli ke avevo pensato a pizzeria e disco solo ke invece di mandarlo a lui l'ho mandato a lei..meno male ke me ne sono accorto subito..le ho mandato un altro msg dicendo ke non era x lei..lei xò non mi risponde..ma da come ho intuito non aveva soldi xkè non rispondeva manco agli squilli.il 15 le mando un msg con scritto se voleva uscire con me il 22 ma lei niente..e io aspetto..non faccio niente..arriva il 22 sera e io rimango a casa..su consiglio di un altro amico le scrivo:"oggi sono uscito lo stesso.sono a vasto con un'altra xkè se aspettavo te..cmq quando vuoi uscire con me sai dove kiamarmi"..da allora non l'ho + kiamata..le ho solo mandato gli auguri x natale e capodanno..ora il punto è:visto ke non aveva soldi al cell secondo me si poteva far sentire dal telefono di qualcun altro o anke da quello di casa..anke x rifiutare..il problema adesso è:devo mettere da parte il mio orgoglio e farmi sentire o lasciare tutto così com'è?aspetto consigli.ciao

8/1/2008

Post n°58 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da lucatsubasa

piccolo preambolo.la notte tra il 7 e l'8 non ho dormito bene.la mattina mia madre mi dice ke non è bel tempo e ke pioviggina..io le faccio "inizia bene la giornata.." e lei "ma dai..ke vuoi ke sia..".non l'avesse mai detto.arrivo alla stazione di termoli circa alle 7.40 cioè mezz'ora prima del treno ke parte alle 8.11.il treno aveva già 7 minuti circa di ritardo..faccio il biglietto e dopo un pò vado sul binario..c'era anke altra gente..aspettiamo aspettiamo e il treno non arriva..finalmente alle 8.20 si sente la voce ke dice:"il treno delle 8.11 x pescara è stato soppresso ed è stato sostituito da un autobus sostitutivo ke parte alle 8.11 dal piazzale davanti alla stazione."COSA? pensiamo tutti..solo hiro nakamura di heroes ce la poteva fare a tornare indietro nel tempo....io vado alla biglietteria e faccio il supplemento x l'intercity delle 9.28.poco dopo arriva un autobus ma scopriamo ke veniva da foggia..poi la polizia ferroviaria c comunica ke è meglio prendere l'eurostar o  l'intercity..io lo comunico a delle ragazze..alle 9.05 arriva un altro autobus..l'autista dice ke va a pescara..io metto subito la valigia nel bagagliaio sotto l'autobus..poi un ragazzo kiede all'autista quanto tempo c voleva e l'autista risponde ke c volevano circa 2 ore xkè doveva fare le fermate in tutte le stazioni..il che voleva dire arrivare x le 11 e passa..allora io mi precipito a riprendere la valigia visto ke con l'intercity c metto un'ora..le ragazze di prima vedono ke riprendo la valigia e mi dicono:"hai avuto ripensamenti?".io spiego tutto e anke loro riprendono le valigie..arriva finalmente l'intercity in perfetto orario.pensavo ke c dovevano essere posti liberi visto ke era martedì..invece..salgo e non c'era il posto libero manco a pagarlo..così ho dovuto pure fare il viaggio nel corridoio in piedi..alla prossima

Successivi »

KYLIE MINOGUE

LIGA

I MIEI LINK PREFERITI

UTENTI ATTUALMENTE PRESENTI

website counter

VISITATORI

Click to see full version by whos.amung.us