Creato da christineDaee il 13/11/2006

memorie rubate

ridere alla vita è la cosa piu bella.....

 

« elucubrazioni1,2,3...x! »

ma xke??

Post n°610 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da Hermi2

passato bel fine settimana.. molto in casa.


siam usciti solo venx andare al comple della bea e domenica x beccare tom, che era miracolosamente in romagna anzichè a bergamo.


ma oggi...


oggi....


allora, mi siè fuso il portstile...DINUOVO, e ho ricevuto una telefonata.


il portatile cerca di aggiustarmelo il mio geme stasera..e deve sentitamente ringraziare sua lui che ronto per avermi soccorsa ISTANTANEAMENTE E IN MEZZO AD UNA CRISI DI NERVI "NO, NN è VERO, CHE PER LA SECONDA  VOLTA AD UN PASSO DALLA LAUREA MI SI FOTTE IL PC, NON E VERO!!!"


LA TELEFONATA...IMPLICA UN VIAGGIO A ROMA, qst sabato. dovrei essere nella capitale per le nove di sabato mattina.


e ttu  x cosa? x una cosa che se va coma dico io come minimo mi fa diventaro uno zimbello pubblico...


non puo' andare se non in un modo. e lo so bene, solo che se nn vado, se mando a puttane questa "oppurtunità" per..la terza(ormai) volta....insomma...nn so... mi piacerebbe provare...solo che l'idea di andare a roma mi terrorizza..


e se va bene?U(cosa che nn succederà grazie a dio) potrebbe saltare la laurea...ma nn credo ci sia il minimo pericolo.


xo'...voi che fareste?


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO LIBRO

libricino http://www.dupress.it/4DAction/MostraScheda?codice=978889545133&IDLibreria=dupre&Pagina=dupre/scheda.html

Recensioni del librino: http://bmcr.brynmawr.edu/2010/2010-05-18.html

 


 



 

 


 

AREA PERSONALE

 

 

Luna

il blog delle tre fatine




il mio banner

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuttoscorredglnofakenoscammerChildOfMurderpoefantasmaxXMiki88XxlesaminatoreBlackbloods_SpawnchristineDaeecavallo_giovn.caveHermi2alex.redscassetta2DeathMetaller
 

non liberare!

il mio cucciolo

il mio portafortuna
 
il mio gancino


 

I MIEI LINK PREFERITI

*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*

 

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963