Creato da christineDaee il 13/11/2006

memorie rubate

ridere alla vita è la cosa piu bella.....

 

« il mtepo oggi è del mio umore...del weeeeek end lucaprivata »

io sn fatta così

Post n°639 pubblicato il 15 Maggio 2009 da Hermi2

 io nn sn una di quell che ti chiama ogni due giorni. io sn una di quelle che non chiama mai,

che chiama raramente, qdo sa che c'è un 'occasione o un evento in unc azzo che ne so che potrbb paicere. sn fatta così

sn solinga, solitudinosa  e senza soldi, il che aiuta nel non mandare mai sms.

se pero hai bisogno, amico x y z. io ci sn. ma non è che sn dotata della preveggenza e quindi so in anticipo le cowse... sicchè... spero che sian loro a chiamare nel caso.

le mie persone piu care qst lo sanno e ne sono coscienti . non mi penalizzano epr qst!

homille duecento cose da fare. xkè se uno a caso, invece di nn guardare oltre il limite dei rpopri problemi, prendesse in considerazione che da un mese ho il culo per terra in tutti i sensi, che in casa mia l'aria di taglia a fette, e che ognuno ha le sue....capirebbe che umanamente non ho molto spesso 5 minuti per me.

che quei 5 minuti me li fa prendere forzatamente luca qdo lo vedo alla sera. 

e che, porca troia, io nn parlo molto delle mie cose, spendo energie e voce per i problemi altrui. quindi, nn mi rinfacciare che mi faccio sentire solo se luca nn c'è.

cazzo, scendete 10 minuti nella mia vita e poi riparliamone

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO LIBRO

libricino http://www.dupress.it/4DAction/MostraScheda?codice=978889545133&IDLibreria=dupre&Pagina=dupre/scheda.html

Recensioni del librino: http://bmcr.brynmawr.edu/2010/2010-05-18.html

 


 



 

 


 

AREA PERSONALE

 

 

Luna

il blog delle tre fatine




il mio banner

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuttoscorredglnofakenoscammerChildOfMurderpoefantasmaxXMiki88XxlesaminatoreBlackbloods_SpawnchristineDaeecavallo_giovn.caveHermi2alex.redscassetta2DeathMetaller
 

non liberare!

il mio cucciolo

il mio portafortuna
 
il mio gancino


 

I MIEI LINK PREFERITI

*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*

 

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963