Creato da christineDaee il 13/11/2006

memorie rubate

ridere alla vita è la cosa piu bella.....

 

« ah!! l'amore!ohilà »

c'è a chi non capita mai...

Post n°648 pubblicato il 16 Febbraio 2010 da Hermi2

... di incazzarsi come una biscia. chi mi conosce sa che è raro. quasi unico... miè capitato sabato...e da allora sto male..

ho già chiesto scusa 2 volte all'interessato, e non mi prodigherò in ulteriori scuse...sta di fatto che mi si è come aperta una voragine in seno...

sta risucchiando tutto.... oggi ho baruffato con dima x la legge del 3... finchè lui, nn ha ammesso che , sì, nell'universo possono esserci forze che necessitano di equilibrarsi..

il fottuto problema è che da sabato non sono più eqilibrata io.

sarà l'anniversario della morte della Vale che si avvicina, sarà che ieri si sono staccati due quadri dal muro, sarà che ieri mi è saltata la frizione dell'auto, sarà che sento miagolii in casa quando ho fatto uscire il gatto io stessa....

sto impazzendo????? è come se fossi ritornata sensibile a tutte quelle manifestazioni che avevo escluso...  e cmq, la cosa che mi sconvolge di più, è che non riesco ad accettare che monte abbia "accettato" le mie scuse, ma si senta ancora offeso.

c'è chi sbotta ogni cinque minuti. ho amici che quando gli si chiude la vena si scazzottano pure, ma poi tutto passa... xkè uno scatto d'ira, che per giunta non capita praticamente mai a me, non può venirmi perdonato??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO LIBRO

libricino http://www.dupress.it/4DAction/MostraScheda?codice=978889545133&IDLibreria=dupre&Pagina=dupre/scheda.html

Recensioni del librino: http://bmcr.brynmawr.edu/2010/2010-05-18.html

 


 



 

 


 

AREA PERSONALE

 

 

Luna

il blog delle tre fatine




il mio banner

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuttoscorredglnofakenoscammerChildOfMurderpoefantasmaxXMiki88XxlesaminatoreBlackbloods_SpawnchristineDaeecavallo_giovn.caveHermi2alex.redscassetta2DeathMetaller
 

non liberare!

il mio cucciolo

il mio portafortuna
 
il mio gancino


 

I MIEI LINK PREFERITI

*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*

 

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963