Creato da armega il 09/03/2007

Fiamme di carta

Per scambiarsi opinioni tra appassionati di fumetti

 

 

Andiamo in ordine inverso... »

Ok, proviamoci...

Post n°1 pubblicato il 09 Marzo 2007 da armega
 
Foto di armega

Eccoci qua! Perchè un blog sui fumetti? Perchè da sempre sono la mia passione, e ultimamente ne sto scoprendo sempre di nuovi, e sempre più entusiasmanti...ma non mi basta mai! La domanda che mi sono sempre posto è: ma come si possono conoscere nuovi fumetti, del tipo che piace a me, e senza doverne acquistare troppi ed inutili?

Spesso le migliori scoperte avvengono per caso...tempo fa, grazie ad un mio compagno di corso d'inglese, che cercò di farmi apprezzare senza successo "calvin e Hobbes" (noiosissimi) venni a conoscere "Watchmen", e fu una rivelazione. Subito dopo, mi trovai tra le mani "Kingdom Come", pubblicato da Repubblica...e poi, grazie alla Gazzetta dello Sport, conobbi Garth Ennis del Punitore, Thor, Ghost Rider, Frank Miller di Sin City ed altri...personaggi conosciuti più di vent'anni fa e che mai avrei pensato che mi avrebbero preso così tanto, nuovi personaggi estremamente interessanti...

Il mio intento è di scrivere su ciò che ho letto e che più mi piace, con la speranza di rendere il favore a suo tempo ricevuto, segnalando i titoli a chi (anche per motivi economici) non ha la possibilità di comprare tutto quello che vorrebbe. Inoltre, se qualcuno molto più esperto di me, leggendo questo blog e capendo i miei gusti, volesse indirizzarmi verso qualche nuovo personaggio, gliene sarò definitivamente grato!

Un saluto a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBRI IN LETTURA O IN PREVISIONE



 

5 FILM CHE NON MI STANCO DI RIVEDERE


 

AMERICANATE CHE MI SON PIACIUTE




 

ANGOLO DEL PENITENTE: LE ULTIME BOIATE VISTE



 

NON CE NE FOTTE UN BEATO CAZZO (THANX TO JOHN66)

Un facoltoso finanziere di New York ha acquistato un video hard con la Monroe impegnata in un scena di sesso orale con un uomo misterioso, forse con JFK

 

ANGOLO DELL'ODIO (ANOTHER TRIBUTE TO JOHN66)

Un imbecille non si annoia mai: si contempla.

(Remy de Gaurmont, perfettamente applicabile ad Oliviero Diliberto) 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.marmegapamelliLATTACCAPEZZEhelligmarco.passinoSamHitogamistrong_passionWIDE_REDanonimo610lanhamtrecisrlmassimo.trevissonlauraleonelliavril.ery
 

FACEBOOK

 
 

DOVE SONO STATO ULTIMAMENTE

Tra il 25 aprile e il 4 maggio:

immagine

 

A fine aprile:

immagine

Ai primi di settembre:

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963