Creato da armega il 09/03/2007

Fiamme di carta

Per scambiarsi opinioni tra appassionati di fumetti

 

 

« Mi sono fatto un regaloL'angolo del bidone: Gr... »

Primo acquisto su e-bay!

Post n°32 pubblicato il 28 Giugno 2007 da armega
 
Foto di armega

Ebbene sì, ho scoperto e-bay e ho comprato il mio primo fumetto...che poi era venduto da uno di Cagliari, molto facile! Un altro invece mi è sfuggito perchè non conoscevo il meccanismo dell'offerta massima, che credevo fosse vincolante. Invece,  serve per fare i rilanci automatici finchè si raggiunge quella cifra: molto molto comodo!

Inoltre, e-bay è comoda per avere una valutazione dei fumetti: se vuoi vendere una collezione, e non sai che prezzo chiedere, puoi cercare là, e vedere se ne trovi un'altra simile, tanto per avere un'idea. Oppure, metti il prezzo che vuoi, e vedi come va l'asta: se nessuno ti degna, vuol dire che sei fuori mercato!

In definitiva, per i collezionisti è quasi meglio di un mercatino delle pulci!

Saludos!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBRI IN LETTURA O IN PREVISIONE



 

5 FILM CHE NON MI STANCO DI RIVEDERE


 

AMERICANATE CHE MI SON PIACIUTE




 

ANGOLO DEL PENITENTE: LE ULTIME BOIATE VISTE



 

NON CE NE FOTTE UN BEATO CAZZO (THANX TO JOHN66)

Un facoltoso finanziere di New York ha acquistato un video hard con la Monroe impegnata in un scena di sesso orale con un uomo misterioso, forse con JFK

 

ANGOLO DELL'ODIO (ANOTHER TRIBUTE TO JOHN66)

Un imbecille non si annoia mai: si contempla.

(Remy de Gaurmont, perfettamente applicabile ad Oliviero Diliberto) 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.marmegapamelliLATTACCAPEZZEhelligmarco.passinoSamHitogamistrong_passionWIDE_REDanonimo610lanhamtrecisrlmassimo.trevissonlauraleonelliavril.ery
 

FACEBOOK

 
 

DOVE SONO STATO ULTIMAMENTE

Tra il 25 aprile e il 4 maggio:

immagine

 

A fine aprile:

immagine

Ai primi di settembre:

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963