« Messaggio #108SONO TORNATA!! »

Post N° 109

Post n°109 pubblicato il 02 Maggio 2006 da fighter80

MELISSA P. (ma la P. sta per cosa???)

In questi giorni ho perso moltissime ore a leggere articoli molto interessanti su vanity fair...oggi mi è capitato un articolo che un pò mi ha fatto rabbrividire, un pò mi ha fatto crepare dalle risate, ma anche dal nervoso...

Ho letto un'intervista realizzata alla Popolare Melissa P., autrice(?) del libro "cento colpi di spazzola prima di andare a dormire" libro-scandalo che l'ha resa appunto famosa per aver raccontato i trascorsi (reali?) sessuali di una minorenne siciliana.

Io ho letto il fantomatico libro ma non l'ho trovato nè illuminante, nè più scandaloso di un qualsiasi diario porno che si potrebbe trovare in allegato ad una qualsiasi rivista di quel settore. Ha comunque avuto successo perchè scritto da una minorenne in un periodo in cui la pedofilia regna sovrana e il sesso, si sa, incuriosisce sempre.

Però crearsi una credibilità da intellettuale per avere scritto una tale assurdità mi pare oltremodo ridicolo.

Ora la nostra beneamata ha scritto un nuovo libro(?) che racconta di una ragazza costretta dalla madre ad abortire...e condanna la chiesa per avere sempre inculcato tale idea nelle menti cattoliche poichè secondo l'esimio parere di Melissa: "mi turba che una persona che decide di seguire Dio debba fare voto di castità. ( e fino a qui nulla in contrario)Dio non l'ha mai chiesto, anzi: fare sesso è un atto religioso, perchè unisce due esseri umani. Nella Genesi è scritto in modo chiarissimo."

Poi continua la giornalista che le fa capire, per fortuna, un suo difetto di interpretazione della Bibbia che potrebbe avere pericolosi risvolti freudiani (cito: Non è che la sua (del sesso) è un'ossessione?). E notare che ha fatto le elementari in una scuola cattolica....

Comunque di tutto questo "chiacchiericcio" suscitato da queste adolescenti attempate non se ne può più, capisco che in Italia ognuno deve essere libero di dire la sua opinione, ma fermatela!!!

Io un'opinione sul suo conto me la sono fatta( magari mi sbaglio...):

ha perso presto la verginità per curiosità, mista ad ingenuità giovanile sicuramente (seeeee), ha continuato perchè le piaceva (eccome!), ci scrive un libro e diventa ricca, giustifica il suo comportamento "lascivo" dicendo che in Sicilia, molte ragazze perdono la verginità a 11 anni e altre banalità vere o false, si fidanza (guarda caso) con il figlio del suo editore, e continua a sommergerci di immondizia letterale(?) sessuale....e noi ingenui ci sciroppiamo la storia della povera ragazza del sud che attraverso le più basse pratiche sessuali cercava solo l'amore???!

Beh ora l'hai trovato, baby, e finanzia pure le tue assurdità...si vede che qualcosa la sai fare bene...e non certo l'intellettuale...eh eh...(guarda caso il suo articolo era posto subito dopo all'articolo di due prostitute attiviste per i propri diritti che invece rispetto e ammiro per il loro impegno...ci sarà stato un qualche sottile collegamento? ah no scusate...ho sbagliato interpretazione...)

Mi spiace ma quando ci vuole, ci vuole...

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
valeblog94
valeblog94 il 03/05/06 alle 13:05 via WEB
vieni a commentare il mio blog
(Rispondi)
 
fighter80
fighter80 il 10/05/06 alle 14:54 via WEB
ora arrivo, e scusa il ritardo!!ciao
(Rispondi)
amnesya1217
amnesya1217 il 03/05/06 alle 15:36 via WEB
Le foto riguardavano una tipa che era nella fotogallery di digiland e ch per gran classe le ha fatte in bagno con tatno di sciacquone dietro la sua testa ma vah beh...sono passata volentieri dal tuo blog, ho letto e sinceramente ti stringerei la mano.(Già che nella bibbia non c'è scritto di non fare l'amore ma di farlo con il proprio marito/moglie e non che è lecito farlo con tutti..altrimenti ci sarebbe Babilonia la grande ancora in piedi...ma a parte ciò..LA MIA IDEA SU QUESTA RAGAZZA E' CHE SI SIA GIA' RIDICOLIZZATA ABBASTANZA, forse sono i soldi a farle gola per potersi sputtanare da sola in questo modo...
(Rispondi)
 
fighter80
fighter80 il 10/05/06 alle 14:55 via WEB
eh eh...allora la pensiamo allo stesso modo...grande!
(Rispondi)
navaspa
navaspa il 03/05/06 alle 18:31 via WEB
Sara critica letteraria? Finalmente sei tornata; sono davvero contento di sentire che sei in forma. Riguardo Melissa P.&Co. non mi pronuncio perché non ho letto il libro né visto il film; da quanto mi han detto, però e da quanto affermi tu, mi sa che ho fatto proprio bene a tenermi in tasca i soldi :-) A presto!
(Rispondi)
 
fighter80
fighter80 il 10/05/06 alle 14:56 via WEB
ma CIAAAAAAAAAAO scusa se ti risp solo ora ma ultimam ho avuto un sacco da fare...cmq poi passo a fare un giro sul tuo blog allora! bacione
(Rispondi)
new_man0
new_man0 il 04/05/06 alle 13:09 via WEB
Concordo pienamente con la tua opinione. Ciao lottatrice! ;)
(Rispondi)
 
fighter80
fighter80 il 10/05/06 alle 14:58 via WEB
ma ciao uomo dalle mani "fatate"...devo passare assolutamente a lasciare un commento sul tuo blog!bacione
(Rispondi)
TataLisa
TataLisa il 05/05/06 alle 18:13 via WEB
Io il libro non l'ho letto e non lo leggerei nemmeno sotto tortura, nè il primo, nè il secondo, nè l'ultimo, la lettera a Ruini...il punto è stato perfettamente centrato: ha scritto il "libro" giusto al momento giusto, perchè fa sembrare normale e di dominio pubblico quello che invece non per bigottismo o altro, ma semplicemente per decenza ed amor proprio dovrebbe rimanere in disparte. evviva tutti quelli che la pensano come te
(Rispondi)
 
fighter80
fighter80 il 10/05/06 alle 15:00 via WEB
grazie...non volevo proprio demolire questa fragile e sensibile fanciulla, ma il mio peggior difetto è la sincerità...e stavolta ho anche glissato su alcune cose...passerò a visitare il tuo blog!grazie ancora!
(Rispondi)
azzurra199
azzurra199 il 25/05/06 alle 16:50 via WEB
io non ho letto niente di questa fantomatica e precoce scrittice siciliana. mi sembra difficile che sia una personalità reale ma mi sembra altrettanto difficile che sia solo una piccoletta arrivista che presta la sua immagine a un personaggio creato chissà da chi..mi sembra tutto un pò inverosimile..e poi dobbiamo sempre sottolineare la provenienza siciliana?certo perchè in sicilia siamo arretrati o tradizionalisti che dir si voglia..e questa è una chicca in più..è quel particolare che fa tutto più...interessante!e sono pienamente d'accordo con te anche se mi incuriosisce la mente di quest'essere..
(Rispondi)
vallllina
vallllina il 11/07/06 alle 13:02 via WEB
Ciao.. non so se ti ricordi di me.. passavo un pò di tempo fa.. poi ho smesso.. cmq ora sono di nuovo qui.. Di Melissa P. non ho letto molto, qualche estratto, e al di là della storia non mi sembra che abbia un gran stile narrativo.. ma magari sbaglio io!!
(Rispondi)
new_man0
new_man0 il 15/08/06 alle 09:30 via WEB
...e cosa sarà la cosa che sa fare? eheh. Buone vacanze e un buonissimo Ferragosto. Ciao! :)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

meeuwfrederaickfighter80pupettaperFrancescoingino.50readytravelwrittenbyniahstregadea2virgola_dfsolemar_72Diabolicamente_Tuadgamorino11Penelope.waitingazzurra199
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963