Fino all'estremo - La vita è un datore di lavoro che non concede mai le ferie
« Precedenti Successivi »
 

Passo e Chiudo

Cari lettori e fans, mi dispiace darvi questa trista notizia proprio ora che vi avevo promesso tanta pubblicità agratis e proprio ora che vi avevo fatto scervellare su un test su di me, ma...come dire: suvvia, ho fatto molti meno danni di un quindicennio di Craxi al governo (anche se non ci vuole molto). Per me…
 

Anima (soluzioni in allegato)

Barbanera c'ha un cugino che per me è fauna. Hanno in conproprietà la casa al mare, e ogni volta che ci metto piede trovo qualcosa che sconfina nel campo dell'interesse per i fenomeni naturalistici. Il suo passatempo preferito è attaccare ovunque, in casa, regole da seguire per la gestione. Le aggiorna ogni anno. Sono regole…
 

Rottami

Nella trepidante attesa delle soluzioni del concorso cento opere di idiozia, raccolgo l'invito di quella gnocca di elistardust (http://elistardust.iobloggo.com) a rottamare qualcosa che  non mi piace del mio passato recente e a proporre una soluzione per incentivare il futuro. Tipo finanziamenti statali Fiat, insomma.Da rottamare Cara ragazza, possibile che ti riduca sempre all'ultimo tuffo a preparare gli esami, e che…
 

Grande concorso "Cento opere di idiozia"

Come sono prolifica, eh? Già vi ho deliziato con cento perle di vita condensate per voi in altrettanti magnifici, sfavillanti, immarcescibili, roboanti, strepitosi  posts.Ispirandomi ad altri blog, di cui qui non metto l'indirizzo perché i lettori servono più a me che a loro, per festeggiare questa solenne ricorrenza e augurare a tutti i disgraziati che passano…
 

Boybands

Io ho questa teoria – e i puristi del rock mi lanceranno anatemi nel leggerla – che il vero prototipo, il minimo comune antenato genetico delle boyband siano stati i Beatles. Fans isteriche, completi abbinati di dubbio gusto, un torbido passato tra le braccia delle prostitute di Amburgo. E poi : Paul il leader bellone,…
 

Vietato ai minori

In questa mattina di mercoledì, in cui il blog del giorno ha una foto di Giovanni Paolo II nella colonna di destra e Yahoo Answers chiede come si fa a fare il fragolino passito, scarseggia la voglia di tutto. Sia di scrivere che di andare a comprare un nuovo vibratore. Allora ho deciso che delizierò i miei lettori…
 

Whatever will be will be

Allora le cose stanno così. Praticamente, non ho voglia di studiare. Né di laurearmi. Son quattro anni che frequento una facoltà e manco so dove sta la segreteria. Non ho voglia di portare avanti amicizie o relazioni sociali che siano. Non ho voglia di ricaricare il cellulare. Non ho voglia di avere un cellulare. Non…
 

ATTENZIONE - ATTENZIONE

IL BLOG FINOALLESTREMO E' ORGOGLIOSO DI PRESENTARE XIV° FESTIVAL DELLA CANZONE PORTIGIANAUNO SPETTACOLO MUSICAL -TEATRALE DI BENEFICIENZAMA SOPRATTUTTO LA MILLA CANTA IN REGGICALZE!!Domenica 10 giugno 2007 presso il teatrino di Porto Di Mezzo, Lastra a Signa (FI)ACCORRETE NUMEROSI! RICCHI PREMI E COTILLON!(No, vabbè, però c'è la lotteria)
 

Morte, Distruzione e Muse

L’altra volta ero divertita ma leggermente perplessa. Stavolta ero innamorata. Sarà che il palco era più piccolo, la serata in generale più intima. Sarà che la poca aria che arrivava al pubblico era respirabile. Sarà che ormai il fatto che fossero un po’ dei bamboccioni britannici l’avevo digerito e metabolizzato dal concerto di Bo. Come quando uno…
 

Un Cuba Libre per dimenticare

Coppia seconda uscita, cena e cinema. Bla bla inutile. Tutti e due brutti come la fame, come schiacciati dal peso della gravità. Mettere l'amore sopra ogni cosa deve abbellire la figura, visto che per contro ci sono queste ragazze che si prostituiscono che d'estate hanno delle gambe da urlo, da urlo, cristo, vorrei veramente urlare…
 

« Precedenti Successivi »