« Messaggio #17Miseria umana atto I° »

3° Complemese!

Post n°18 pubblicato il 17 Giugno 2006 da ss_maia

Oggi Simone compie ben tre mesi!  AUGURI, GRANDE AMORINO PICCOLO!!!

Finalmente, il giro di boa che dovrebbe portarci lontani dalle coliche gassose del lattante.....Urli a tutta voce, non potrò mai dimenticarmene...!

Oggi vi racconto qualcosa di serio.

Il disgraziato ci ha "mollati" da due mesi ormai. Ha detto che si sarebbe allontanato perchè non si riusciva a stare "vicini", io e lui. Questo è abbastanza vero.

Però la sua decisione nascondeva la vera motivazione, cioè che è tornato da sua madre, perchè lui è un bambino, piccolo e viziato. La madre l'ha fatto e tenuto sempre come tale. Infatti non è stato capace di diventare padre. A 34 anni.

Inoltre, da un mese non mi chiede niente del piccolo.

Credo che non si informi neanche per interposta persona.

Disgraziato è l'unica parola che mi viene subito in mente.

Non è vergognoso tutto questo?

Il mio piccolo oggi festeggia lo stesso, o meglio, noi che lo amiamo festeggiamo i suoi 3 piccoli mesi!!

AUGURI AMORE GRANDE GRANDE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

SerenadarioEP_collectionfrancy.908rangelifemario_settantottomarydafne0ninarainlupettoh11nadia_73Lo.Scrittoredeagatta80ArvaliuspsicologiaforenseCucu05plenilunio_x
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963