« PARITà DI LAVORO - AL LIMITEPAMUKKALE »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 23 Marzo 2007 da ss_maia

Oggi mi sento triste: che il mio ex e la sua malefica famiglia mi abbiano trascinata in situazioni limite, è una cosa che mi fa molto soffrire e arrabbiare.

D'altra parte, una persona qualsiasi ha la facoltà di rovinarti la vita portandoti in tribunale con le accuse più fantasiose o false.

Non glielo impedisce nessuno, e tu ti ritrovi indagato. Vabbè mi dicono, tutto è poi da dimostrare. Però nel frattempo ti infangano come vogliono.

Devo smetterla di stupirmi e di farmi ferire dalla cattiveria delle persone.

Quando mi abituerò??

Eppure razionalmente lo so...le persone possono essere feroci, pervase di cattiveria cieca, senza limiti, .....

Ma se sono coinvolta io direttamente, ecco che mi riesce difficile accettare di essere trattata con tanta cattiveria.

Come vorrei ritirarmi al riparo dalla ferocia degli umani, in un bosco, su un albero, in una casetta di legno su su in alto, di quelle che sognavo da piccola....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

SerenadarioEP_collectionfrancy.908rangelifemario_settantottomarydafne0ninarainlupettoh11nadia_73Lo.Scrittoredeagatta80ArvaliuspsicologiaforenseCucu05plenilunio_x
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963