« Messaggio #54Messaggio #56 »

Un commento da "Libero blog - cronaca"  sull' affido condiviso, ai nonni (??) - 20 aprile 2007

Post n°55 pubblicato il 20 Aprile 2007 da ss_maia

Sintetizza in poche parole l'intero discorso.

Hai ragione, "nero" (chi sei?).

"il nero ha scritto (20 aprile 2007, ore 10:08):

gia' la legge sull'affidamento congiunto è stata una idiozia mostruosa,crea ancora piu' tensioni di quelle che normalmente ci sono tra separati.ora pure i nonni..cosi aumenteranno le denunce e le querele:sara' solo lavoro in piu' per avvocati e giudici...CHE COMBINAZIONE!!!!le leggi se le fanno per aumentare le loro parcelle.VERGOGNATEVI"

Ed in effetti, basandomi già solo sulla mia esperienza personale, ho come genitori del padre di mio figlio (scusate i ghirigori di legami di sangue...) due folli che mi hanno querelata 5 volte con l'intento dissennato di portarmi via mio figlio (parole della pazzissima madre) con false dichiarazioni e cattiverie varie.

Questi quì sarebbero nonni??

Cosa penserà mio figlio quando potrà capire che i suoi amorevoli "nonni" mi hanno fatto ogni cattiveria possibile e hanno cercato di strappargli la sua mamma senza motivo se non la perfidia vendicativa??

Io non vorrei che lui sapesse quanto sono pazzi quei suoi parenti...

La legge così inasprisce dei rapporti già difficilmente gestibili!!

Povera Italia, poveri noi...Poveri genitori, soprattutto povere mamme....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

SerenadarioEP_collectionfrancy.908rangelifemario_settantottomarydafne0ninarainlupettoh11nadia_73Lo.Scrittoredeagatta80ArvaliuspsicologiaforenseCucu05plenilunio_x
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963