Creato da jennyxxxxx il 21/11/2006

Folly-follye

Ho bisogno che ogni giorno succeda qualcosa di nuovo, per sentire che la mia vita va avanti.

 

 

« Messaggio #251Messaggio #255 »

Post N° 254

Post n°254 pubblicato il 08 Agosto 2007 da jennyxxxxx

"Avrei voluto tenergli la mano nella mia, solo una volta.." .. "solo una volta..". Mentre mi parlava io ero nei suoi occhi Abbracciata a lui attraverso i suoi sogni E insieme, sorridevamo. Ed eravamo una cosa sola un giorno d'agosto un "ti amo" ripetuto infinite volte nella mia mente , due anime belle, sotto lo stesso cielo,sotto la stessa pioggia… che si ripetono il loro amore…non a parole…ma con gli sguardi…a volte le parole non servono…un saluto…Mi si è stretto il cuoreHo tirato un lungo respiro e chiuso gli occhi..

Ma quanto Ti Amo????????

da morire!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963