Creato da jennyxxxxx il 21/11/2006

Folly-follye

Ho bisogno che ogni giorno succeda qualcosa di nuovo, per sentire che la mia vita va avanti.

 

 

« Messaggio #254Messaggio #256 »

Post N° 255

Post n°255 pubblicato il 10 Agosto 2007 da jennyxxxxx

Ieri sera, nel silenzio della mia stanza, ad occhi chiusi, il viso appoggiato sul cuscino, mentre si spegnevano le ultime luci del tramonto, mi sono chiusa nei miei pensieri e ho pregato. Ho pregato per lui, perchè fosse felice, perchè stesse bene, perchè qualunque fossero state e fossero le sue decisioni nella vita, fossero potute essere le migliori possibili. Con me o senza di me, non importava, ciò che mi importava era che lui fosse felice, stesse bene. E nel pensare questo mi sono commossa..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963