Creato da jennyxxxxx il 21/11/2006

Folly-follye

Ho bisogno che ogni giorno succeda qualcosa di nuovo, per sentire che la mia vita va avanti.

 

 

« Messaggio #255Messaggio #257 »

Post N° 256

Post n°256 pubblicato il 10 Agosto 2007 da jennyxxxxx

S.Lorenzo...Esprimi un desiderio…

La mia stanza, il cuscino, e la finestra spalancata sul nero puntinato di stelle. E poi.. la sua voce e la mia, accanto, dolcemente, a parlare di noi.. per dirgli quanto lo amo.. una volta, due, e poi ancora, e ancora.. infinite volte.. fino al momento in cui una stella cadente attraversi il cielo.. e allora insieme esprimiamo un desiderio, il desiderio più bello.. un desiderio tutto nostro, che nessuno, se non quella stella...potrà mai conoscere..

Questo è il mio piccolo desiderio… Il desiderio romantico, dalla dolcezza infinita, di una ragazza innamorata .. ma entrambi siamo sotto lo stesso cielo.. entrambi vediamo le stesse stelle.. e allora.. penso.. non siamo poi così lontani..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963