LIMBO DEL NON SENSO - ...che si consumi di vita piuttosto che d'attesa...
« Precedenti Successivi »
 

Mi riscopro sempre cinica...

Ammetto che ognuno ha il suo modo di vedere la vita, il suo modo di esprimere la propria essenza, i propri sogni, ma leggere certe frasi mi da molto ai nervi. Tutti a contemplare un amore che non arriva, tutti a pensare e a sovrastimare il proprio io interiore, facendosi forza davanti ad uno specchio…
 

Alla costante ricerca di nuovi stimoli...

....Ok andrò a comprarmi TESMED magari lui farà qualcosa...  
 

CHI SI ACCONTENTA GODE?

Il punto è questo, anche se uno ha tutto, chissà per quale malsana attitudine, non ne ha mai abbastanza. Che poi il tutto è un concetto così strano, cosa è tutto? Ognuno la pensa a suo modo, io non so ben definire cosa sia per me tutto, anche perché questo famoso "tutto" non credo di…
 

Rifletto troppo, rischio un mal di testa…

Ma non sembra anche a voi che più passano gli anni e più il Natale arriva prima? Voglio dire, a metà novembre, e forse prima, cominciano le pubblicità Natalizie, le luci nei paesi, le vetrine con gli addobbi, i centri commerciali confezionati come dei bon-bon, e tutto questo per cosa? Per il business che ruota…
 

FREDDO

Non sono amante dell'inverno, no affatto. Sono cosciente del fatto che siamo ancora in autunno perché il solstizio d'inverno sarà un po' più in là, ma il freddo di questi giorni per me è INVERNO. Per questo mi sono soffermata a guardare il mio respiro, quel bel gioco che crea condensandosi nell'aria a causa del…
 

ORIGAMI

Piegare verso l'alto un po' di irrazionalità, dividendola in due esatte parti, formare un angolo con l'irrascibilità non giustificata, ripiegarlo di nuovo su se stesso fino a trovare la mania di protagonismo condita a volte da cori e follia quasi simile a quella omicida, prendere la punta, per eliminare qualsiasi corpo contundente che potrebbe essere…
 

LA MIA COLONNA SONORA...

perchè essere felici per una vita intera sarebbe quasi insopportabile...
 

FLASHBACK...

Notte di una calda estate, notte furtiva, notte inaspettata, notte svestita dalla passione, abbracciati nell'amore. Viso stretto nelle sue forti mani, occhi negli occhi, "giurami che non mi lascerai mai, giuramelo!" "lo giuro..."
 

FINO A CHE PUNTO SI PUO' ARRIVARE A MENTIRE?

Ci sono persone che mentono in continuazione, dicono talmente tante fandonie da autoconvincersi della verità delle stesse (c'è addirittura chi crede di essere un medium , chi si proclama il salvatore, chi ha visto i folletti, non me ne voglia chi ne è convinto davvero ma io sono scettica). In ogni modo a volte, a…
 

AUTOMATISMI

Alzati, spegni la sveglia, lavati, viso, denti, metti la crema, vestiti, preparati il caffé, fette biscottate come diversivo, bevi, esci, prendi la macchina, guidi, occhi aperti? Forse. Segui la strada, sempre quella, tiri fuori il badge, entri, ti siedi, posizioni l'acqua sulla scrivania, accendi il pc, sistemi la borsa, scarichi la posta, lavori, digiti, digiti,…
 

« Precedenti Successivi »