Someone likes it hot

storie di ordinaria follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

Good bye 2016

Post n°355 pubblicato il 30 Dicembre 2016 da soul_matedgl0

" ti voglio bene"
" ti voglio bene anche io"

 Così ci siamo fatti gli auguri, con qualche giorno in anticipo ma non importa.
Noi che lottiamo davvero per questa amicizia nata quando ancora l'amore non era del tutto sparito e forse, in realtà, non lo sarà mai.
Noi che non ci vediamo più, ma ci sentiamo ogni giorno almeno un paio di volte.
Lui è l'amico che con cui parlo delle mie giornate, dei miei successi al lavoro, delle incazzature con i colleghi e anche di quel personaggio che un po' mi sta a cuore ma che neanche lontanamente ha preso il suo posto.
Mi manca? A volte, ma di rado. Gli voglio bene sì, ma non dimentico che mi ha tradita, e pugnalata alle spalle, e per riguadagnarsi la mia fiducia ha volato rasoterra per tanto tempo, ascoltando i milioni di " stronzo" che gli ho detto. Ascoltando in silenzio le mie lacrime quando gli spiegavo che esiste un limite a quello che può o non può condividere con me.
Ascoltando in religioso silenzio i " vaffanculo", che ogni tanto gli toccano, specie quando mi racconta della nuova lei, quella che oggi si ritrova un uomo e non una testa di cazzo grazie anche a me, e a tutto quello che ho dovuto sopportare.
Lui lo sa, e non manca mai di dirmi quanto la nostra storia sia stata complicata perchè era un gran coglione e io non mi sono meritata nemmeno una virgola delle sue stronzate.
Ma tutto questo oggi non importa più.
Non dimenticherò mai nemmeno un secondo. Perchè è stato fantastico e terribile ma dannatamente vero.
E oggi che lo osservo mentre " cresce" con lei, una parte di me molto piccola sente ancora il cuore stringersi un po' ma è solo una parte. L'altra è comunque orgogliosa di aver fatto grandi sforzi e aggiustamenti per poter arrivare a ... noi oggi.
In fondo.. sono stata molto amata.

 
 
 

pensieri e parole

Post n°354 pubblicato il 11 Settembre 2016 da soul_matedgl0

Ci sono cose che vorrei dirgli. Potrei farlo anche ora, ogni mattina o ogni sera che mi chiama. Perchè così funziona, io sono la sua migliore amica. Lui è praticamente fidanzato con un'altra. Già conosciuto genitori, amici, pensano ad una vita insieme. Io penso che non mi riprenderò mai più.
O forse si. Magari un giorno deciderò di smettere di sprecare la mia vita appresso a tali coglioni e deciderò di sprecarla facendo ciambelle, quelle almeno vengono col buco.
E nel frattempo ... la vita va avanti. Più o meno. E' che tutte ' ste cicatrici sul cuore non mi rendono particolarmente ottimista, anzi. Dicono che non si sa mai cosa ci sia dietro l'angolo.. ultimamente ci trovo solo cestini per la spazzatura.

Sarà un segno?

 
 
 

Now.

Post n°353 pubblicato il 14 Aprile 2016 da soul_matedgl0

A distanza di tempo il mio cuore sembra guarito da quel dolore che a tratti, ha reso molto poco vivibile la mia vita.
Ancora non so se il rimedio sarà peggiore del male, forse sì, ma per potermi allontanare definitivamente ho dovuto spostare l'attenzione altrove. Non mi sono innamorata, perchè il mio cuore è in Siberia per questa vita, ho solo deciso che ... " sticazzi".
ecco.
La parola è quella e significa " ok, la vita non può finire così, ci deve essere molto di più!" e qualcosa di più.. di diverso.. di apparentemente migliore l'ho trovato.
Del mio passato rimane comunque la sua presenza costante, giornaliera, assidua, sono la sua migliore amica, sono colei che tiene vicino anche ora che ha un nuovo amore.
Lui non sarà mai più il mio.
Di questo sono certa come del mio nome.
Non lo rivorrei con me, così come non voglio nessuno a meno che davvero non voglia me.
Succederà?
Non lo so. .
a volte mi sembra impossibile, a volte credo di non dover più sperare in niente.
E forse è quella la ricetta giusta per vivere, nessuna aspettativa, nessuna delusione.

 
 
 

Il mio miglior amico

Post n°352 pubblicato il 13 Marzo 2016 da soul_matedgl0

Credo che nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo. Solo io con la mia testardaggine, col mio volerti a tutti i costi nella mia vita, per non pensare di aver buttato via tutto questo tempo insieme, per non credere sul serio di essere stata solo una povera imbecille innamorata di uno stronzo. E allora abbiamo ripreso tutto in mano, da capo, con molta pazienza, con tanta delicatezza, a volte con dei sonori vaffanculo, ma non ci siamo persi mai. Non ci siamo lasciati mai andare del tutto. E' vero, io esisto ( di nuovo.. vabbè stavolta non mi pesa) dal lunedi al venerdi, ogni mattina, ogni sera, a volte anche di più, ci sentiamo, trascorriamo il tempo a raccontarci come va la nostra vita. La tua alla grande, inspiegabilmente lo ammetto, perchè un po' vorrei saperti sofferente e con qualche grammo di rimorso, e invece sei felice, adesso esiste Lei, quella che è diventata accettata da tutta la sacra famiglia, quella con la quale non ti fai problemi a passare i fine settimana. Lo so, sembra che mi importi qualcosa, ma non è così, penso solo a tutto il tempo che ho dovuto elemosinare, ai momenti rubati a come fosse tutto così maledettamente difficile, e invece...
Invece l'amore è semplice.
Se non lo è si passa oltre.
E la nostra amicizia adesso cresce, sappiamo di poter contare l'uno sull'altra, e forse era così che sarebbe dovuto andare tutto da subito.
Non potrò mai dimenticare quello che sei stato per me, ma non ti vorrei in altro ruolo nella mia vita. Hai avuto tutte le possibillità del mondo.. ora possiamo solo darci questo.
E non è poco.

 
 
 

qui

Post n°351 pubblicato il 21 Febbraio 2016 da soul_matedgl0

Due anni fa.. mi cantavi una canzone della Pausini " Qui.. dove resto solo io.. dove resti solo tu.. dove il mondo non ha più senso.." oggi per la prima volta ho ritrovato il coraggio di ascoltarla di nuovo. Mi sembrava di sentire la tua voce.. se chiudevo gli occhi potevo sentirti. Mi chiedo ... potrò mai dimenticarti?
Potrò mai perdonarti?
Potrò mai dimenticare quel giorno in cui all'improvviso tutto mi è crollato addosso, quel momento in cui ho sentito il cuore spaccarsi, e la rabbia, il dolore, e tutto quell'amore che non sapevo più cosa farci...?
Non credo si possa dimenticare una storia così, l'intensità la passione, le mille volte in cui avrei preferito non esistere più che vivere senza di te.
Eppure oggi sono qua, proprio senza di te, o per meglio dire ancora con te ma non più come prima. Facciamo gli amici e ci diamo consigli sulle nostre storie attuali.
Non so se potrei rivolerti nella mia vita. Mi manchi. E' vero.
Nonostante tu sia la peggior storia e la storia più bella insieme. Ho scelto di non andarmene dalla tua vita, sicuramente grazie anche alla presenza di un uomo che in realtà non esiste se non nella mia fantasia più vera, non c'è nessuno nella mia vita.
Come potrei fare spazio a qualcuno quando ancora tu sei così dentro di me.. Te ne stai andando è vero, ma solo perchè io dentro di te non ci sono più. C'è lei. Quella lei che ti tiene bene al guinzaglio.
Se qualcuno inventerà un antidoto all'amore io sarò in prima fila per farmi vaccinare.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: soul_matedgl0
Data di creazione: 19/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WHO



Statistiche