Creato da forsesei il 20/10/2005

cazzari

cazzeggio che passione...

 

 

« Messaggio #270Messaggio #272 »

Post N° 271

Post n°271 pubblicato il 23 Settembre 2006 da forsesei

Un test, rubato da chissа dove

1)  7 Cose che vorrei fare prima di morire (..e che non ho ancora fatto!):
   1-Laurearmi (e la vedo dura!) …non ce la faccio piщ con i sensi di colpa!!!
   2-Prendermi un bel po’ di soddisfazioni morali!!! (…un vaffanculo gigante a tutti i rompicoglioni del mondo!)
   3-Vivere da solo (…almeno x un po’..)
   4-Avere tanti pargoletti dall’unico amore della mia vita!
   5-Fare una vacanza intorno al mondo di almeno 60 giorni consecutivi!
   6-Scrivere un memorandum di tutte le cattiverie subite dalle persone a me care e pubblicarle in 5 milioni di copie e in 5 lingue…
   7-Imparare l’inglese, lo spagnolo e il latino.

2)  7 Cose che non so fare (…e che mi piacerebbe fare!):
   1-Essere parsimonioso
   2-Prendermi cura di me sia interiormente che fisicamente
   3-Suonare il pianoforte
   4-Prendermi cura della mia anima gemella…
   5-farmi i cazzi miei
   6-vincere al superenalotto
   7-cercare di mantenere un barlume di luciditа quando mi arrabbio e non sparar cazzate…

3)  7 Cose che mi piacciono nella persona che amo (posso aggiungerne minimo un'altra ventina???):
    1-La sua semplicitа

    2- Il suo sorriso

    3-Il modo in cui sa amarmi;
    4-Il modo in cui mi fa stare bene…
    5-Quando posa le sue mani su di me… amo le sue carezze…
    6-Il suo modo di affrontare la vita e il suo coraggio…
    7-Il suo non giudicarmi, ma capirmi...e la sua grande pazienza!

4)  7 Cose che dico spesso (sм, sono abbastanza scurrile):
   1- Vaffanculo
   2- Porca Puttana
   3-Ma vai a fare 4 b…..
   4-mo’ ce rutt’o cazz..
   5-Amore mio
   6-
Dicette 'o pappice 'nfaccia 'a noce: damme tiempo ca te spertuso
 
   7-adda passа a nuttat… adda venм baffone…


5)   7 Libri che mi hanno colpito:
   1-Cent’anni di solitudine;
   2
-"Sulle sponde del fiume Pedra mi sono seduto e ho pianto  

   3-Se questo и un uomo
   4-Il profeta
   5-Nessun luogo и lontano
   6-Cime tempestose
   7-Il codice da vinci

6) 7 film che amo e che rivedrei in continuazione:
   1-Sabrina (prima versione B/N con Audrey Hepburn)

   2-Dirty Dancing
   3- Ricomincio da tre
   4-La finestra sul cortile
   5-Le fate ignoranti
   6-21 grammi
   7-totт peppino e la malafemmina


7)  7 persone a cui “passo” questo test:
   1-A
   2-chiunque
   3-voglia
   4-provare
   5-a
   6-farlo
   7-!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: forsesei
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: NA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianlucaoglinoGeBrosscegissaszaaboonmarinovincenzo1958ferot61_1961dg.dinoGiiodiabesapien1986bagninosalinaroIORIOCArgalli40revenepantaleoefranca
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

NAPOLI

 

FACEBOOK

 
 

LA DONNA PERFETTA NON ESISTE... O NO?

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963