Blog
Un blog creato da Kaos_101 il 23/10/2006

PENITENTIAGITE...

...cronache del nuovo millennio

 
 

SONDAGGIO

PARTECIPA
ALL'ULTIMO
SONDAGGIO
PROPOSTO


CLICCA QUI



 

ULTIME VISITE AL BLOG

soren53aquarius6Kaos_101paolocamurriAssumeThePositionbumpabumtrasilviadgl31alina.grafhowardlovecraftrafbotK_12_rsbaraghilionardodavinci68TheNightManagerPatsydg1
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
Adams
immagine
immagine
immagine
Berengo-Gardin
immagine
immagine
Cartier-Bresson
immagine
immagine
Doisneau
immagine



 

 

« M.Contratto 2!!! La vendetta »

Contratto!

Post n°114 pubblicato il 01 Aprile 2007 da Kaos_101
 

Questo è un contratto di sottomissione tipo...
Credo sia del tutto superfluo dire che per me è solo una strunzata megagalattica.
Vi sarei grato se mi voleste inviare eventuali altre versioni della medesima stupidaggine...:)
Buona lettura.

CONTRATTO di SCHIAVITU’

Consensuale e a tempo determinato

 

A) Il presente contratto è stipulato consensualmente e nel   reciproco rispetto.
B) Si stabiliscono chiaramente le responsabilità di entrambi Padrone/a e schiavo/a.
C) Si definisce la "SAFEWORD" ed il "SAFE SIGNAL" ed il termine di utilizzo.
D) Spiegazione ed uso delle punizioni.

 Questo contratto non ha nessuna validità legale, è solo uno strumento per regolare al meglio e definire le esigenze e responsabilità nel rapporto Padrone/a schiavo/a.

 

Io: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ quì e in seguito nominato/a come schiavo/a, dichiaro di mia spontanea volontà di acconsentire ad offrire il corpo, mente e tutto/a me stesso/a in
schiavitù consensuale a: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ quì e in seguito nominato come Padrone/a per tutto il seguente periodo stabilito con inizio alle ore 24.00 del:_ _/ _ _/ 20_ _
e fine alla stessa ora del:_ _/ _ _/ 20 _ _

 Il presente contratto può essere rescisso in qualsiasi momento anche prima del termine sopra stabilito solo in caso di violazione dello stesso.

Alla data stabilita il contratto può essere rinnovato, riscritto, negoziato o terminato.

                                          Articoli

I   Lo/a schiavo/a accetta di obbedire al meglio delle sue possibilità, di concedere se stesso/a a soddisfare ed esaudire i desideri del suo/a Padrone/a. Lo/a schiavo/a rinuncia al suo diritto di godimento, piacere, comfort, e gratificazione eccetto
quello concesso dal/la proprio/a Padrone/a. Il/la Padrone/a si impegna a conoscere le esigenze e desideri dello/a schiavo/a tramite la ricerca e la comunicazione e promette di includerle nella relazione. 
 II   Il/la Padrone/a è responsabile dello/a schiavo/a, questo include la sopravvivenza la salute, ed il benessere psico-fisico. Lo/a schiavo/a accetta di informare il Padrone/a di eventuali veri o possibili problemi e/o pericoli in fatto di sicurezza.
III Lo/a schiavo/a accetta di mettere a disposizione del/la Padrone/a il proprio corpo per essere usato a suo piacimento. Lo/a schiavo/a accetta di abbigliarsi acconciarsi e comportarsi come il/la Padrone/a pretende. 
 IV   Lo/a schiavo/a accetta la responsabilità di usare la "SAFEWORD" quando necessario. Lo/a schiavo/a è a conoscenza che la "SAFEWORD" è: _ _ _ _ _ _ _ _
ed il "SAFE SIGNAL" è:_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _    Il/la Padrone/a accetta la responsabilità nel caso lo/a schiavo/a nomini la  "SAFEWORD" o faccia uso del "SAFE SIGNAL" di modificare l’attività in corso se non l’interruzione della attività stessa. Inoltre si impegna a non punire lo/a schiavo/a per l’uso di tali segnali/parole. 
V  Lo/a schiavo/a accetta di rispondere sempre, prontamente e senza mai mentire a tutto ciò che gli verrà chiesto. Lo/la schiavo/a informerà sempre del suo stato fisico e mentale il/la Padrone/a. Il/la Padrone/a accetta di non servirsi mai di tali       informazioni per danneggiare Lo/a schiavo/a in alcun modo. 
VI Il/la Padrone/a si impegna a fornire tutti gli attrezzi e strumenti necessari nell’esercitare il dominio. Lo/a schiavo/a è responsabile della pulizia e manutenzione degli stessi.
VII Lo/a schiavo/a informa che i suoi limiti attuali sono:
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Il/la Padrone/a si impegana non violare suddetti limiti se non previa ristesura del contratto con il consenso dello/a schiavo/a. VIII Lo/a schiavo/a accetta di rivolgersi al/la Padrone/a con il termine di: "SIGNORE/A" o "PADRONE/A" o: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ e sempre rispettosamente anche al di fuori della sessione vera e propria. Il/la Padrone/a può rivolgersi chiamando lo/a schiavo/a nel modo che più gli è gradito.
IX  Il/la Padrone/a si incarica a fornire un oggetto a suo piacimento che segni simbolicamente l’apparteneza dello/a schiavo/a a se stesso/a. Lo/a schiavo/a accetta di indossarlo o portarlo con orgoglio e rispetto sempre ed ovunque salvo disposizioni diverse del/la Padrone/a.
X  Lo/a schiavo/a accetta di ricevere le punizioni appropriate per ogni infrazione del presente contratto, inoltre si impegna a ricevere le stesse punizioni con umiltà e di impararne le lezioni, di accettare tutti gli strumenti, il modo di punizione e di         assumere tutte le posizioni richieste al fine di ricevere la punizione stessa. Accetta che ogni disobbedienza agli ordini del/la Padrone/a risulterà in una punizione più severa. Il/la Padrone/a accetta di informare lo/a schiavo/a prima         dell’inizio della punizione, durante oppure dopo del motivo della punizione, ed accetta di non punire mai lo/a schiavo/a quando in stato di tensione o ira.

 

 

Firmato in _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _                 il _ _/ _ _/ 200_

 

          

                                             PADRONE/A                                         schiavo/a

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AVVERTENZA

Questo blog non
rappresenta
una testata
giornalistica in quanto
viene aggiornato
senza alcuna
periodicità.
Non può pertanto
considerarsi un
prodotto editoriale
ai sensi della legge
n. 62 del 7.03.2001
ЖЖЖЖЖЖЖЖЖ


 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

Avedon
immagine
immagine
Mapplethorpe
immagine


 

ORKO

Creta


Foliage in Italia



Foliage Pennsylvanya



Ficus a Kandy



Iron Steel NYC


Bimba singalese

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963