Blog
Un blog creato da Kaos_101 il 23/10/2006

PENITENTIAGITE...

...cronache del nuovo millennio

 
 

SONDAGGIO

PARTECIPA
ALL'ULTIMO
SONDAGGIO
PROPOSTO


CLICCA QUI



 

ULTIME VISITE AL BLOG

Butterfly.1959soren53aquarius6Kaos_101paolocamurriAssumeThePositionbumpabumtrasilviadgl31alina.grafhowardlovecraftrafbotK_12_rsbaraghilionardodavinci68TheNightManager
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
Adams
immagine
immagine
immagine
Berengo-Gardin
immagine
immagine
Cartier-Bresson
immagine
immagine
Doisneau
immagine



 

 

« DA-MerCampo minato 2... »

Campo minato...

Post n°147 pubblicato il 20 Giugno 2007 da Kaos_101
 

Prendo spunto da una discussione letta in un sito BDSM, per qualche considerazione sulle dinamiche Dom/sub. Fermo restando che ciascuno interpreta il rapporto a suo modo, mi pare di poter individuare due distinti e prevalenti orientamenti.

Il primo tende a cancellare le sicurezze della schiava, a non darle punti di riferimento su cui basarsi, a trovare sempre e comunque motivi di rimprovero, tali da minare progressivamente la sua autostima rendendola sempre più insicura e bisognosa della guida del proprio Padrone.

La seconda, per la quale propendo, vede il Master come una sorta di educatore e di guida, che pur utilizzando l’intera gamma degli strumenti educativi, miri però a far crescere la sicurezza e la consapevolezza del valore che ha per lui la propria schiava, per renderla sempre più un perfetto strumento del proprio piacere e, perché no, una evidente dimostrazione delle proprie doti di Padrone.

Al di là delle personali preferenze, non credo che un sistema sia, in assoluto, migliore dell’altro, ma, più semplicemente, che vada applicato a distinti tipi di persone.

E’ evidente che una donna dal carattere forte e volitivo, non accetterà mai un costante e progressivo tentativo di demolizione della propria personalità, mentre, per contro, sarebbe del tutto inutile, anzi controproducente, cercare di far crescere l’autostima di chi ci chiede solo di essere trattata come una pezza da piedi.

In ultima analisi è la scelta del tipo di relazione che vogliamo stabilire che ci farà scegliere tipo di donna e metodo di conduzione del “gioco”.

Per quanto mi riguarda, non ho mai considerato il BDSM, come una specie di percorso ad ostacoli in cui il mio compito precipuo sia quello di mettere in difficoltà la mia schiava.

Il mio fine ultimo è, e rimane, il piacere. Non vedo perché dovrei sprecare tempo ed energie, mie e altrui, per inventarmi prove e trabocchetti da far superare a chi dovrebbe dedicare tutta la sua attenzione a me più che preoccuparsi di evitare di commettere qualche errore.

Il mio scopo è quello di creare una sostanziale armonia tra me e chi a me si affida, armonia per la quale il piacere di servire si integri e completi perfettamente quello di essere servito. Amo pensare che la mia schiava sia una donna in gamba, che veda in me una persona speciale, forse non l’unica capace di farle piegare il capo, ma sicuramente una delle pochissime in grado di farlo. Voglio una donna che assuma in proprio l’iniziativa di soddisfarmi, che sappia capire, immaginare e creare le occasioni attraverso le quali dimostrarmi la sua totale dedizione e il suo desiderio di compiacermi in ogni modo.

Ho la sensazione,invece, che, per molti, mettere in difficoltà la propria schiava sia solo un modo per farla sbagliare e poterle far subire la punizione che spesso sembra l’unico scopo de Dom.
Considero mio privilegio insindacabile infliggere dolore e non ho certo bisogno di aspettare una mancanza o un errore per concedermi tale piacere.
Ho ben altri sistemi per ottenere obbedienza e devozione dalla mia schiava e ben altre punizioni per farmi temere: il silenzio, il rifiuto, l’abbandono.

Continuo a pensare che il dolore non sia una punizione, ma un segno di attenzione, un estremo gesto d’amore, la prova di quanto io senta e percepisca i limiti di chi ha deciso di appartenermi…

IMHO come sempre...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AVVERTENZA

Questo blog non
rappresenta
una testata
giornalistica in quanto
viene aggiornato
senza alcuna
periodicità.
Non può pertanto
considerarsi un
prodotto editoriale
ai sensi della legge
n. 62 del 7.03.2001
ЖЖЖЖЖЖЖЖЖ


 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

Avedon
immagine
immagine
Mapplethorpe
immagine


 

ORKO

Creta


Foliage in Italia



Foliage Pennsylvanya



Ficus a Kandy



Iron Steel NYC


Bimba singalese

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963