Blog
Un blog creato da Kaos_101 il 23/10/2006

PENITENTIAGITE...

...cronache del nuovo millennio

 
 

SONDAGGIO

PARTECIPA
ALL'ULTIMO
SONDAGGIO
PROPOSTO


CLICCA QUI



 

ULTIME VISITE AL BLOG

soren53aquarius6Kaos_101paolocamurriAssumeThePositionbumpabumtrasilviadgl31alina.grafhowardlovecraftrafbotK_12_rsbaraghilionardodavinci68TheNightManagerPatsydg1
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
Adams
immagine
immagine
immagine
Berengo-Gardin
immagine
immagine
Cartier-Bresson
immagine
immagine
Doisneau
immagine



 

 

« Che ne pensate del BDSMPar condicio... »

Padroni si nasce...

Post n°183 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da Kaos_101
 

un altro esempio di come una persona che dovrebbe essere un esempio seduzione e di capacità di coinvolgimento, finisca per rivelarsi provvisto solo di una stupidità abissale...

Padroni si nasce! Ed io lo nacqui!...Ciò significa che sono maturo ed esperto da vecchia data da garantire fantasia ed organizzazione bdsm.
IL Padrone e' IL Padrone! Non e' una semplice tautologia,ciò significa che non e' un compagno qualunque a cui riservare rispetto,stima,affetto,amore, passione,ma anche una certa timorata obbedienza e adorazione.
Fisicamente e intellettualmente sono l'incarnazione del vero Padrone secondo
i canoni classici della migliore letteratura classica romanzata e filmografia bdsm,alto,moro,un certo stile,classe,fascino strano e capace di suscitare una certa attrazione e soggezione,origini illustri e nobili,cultura,passione viscerale per l'arte che esprimo pure attraverso una certa estetica bdsm,ottimo tenore di vita nelle relazioni professionali,tendenzialmente riservato in privato e dedito ai miei interessi personali e particolari fra i quali trovano un certo spazio anche quelli bdsm,sempre in una cornice di stile rigoroso classico e raffinato.
Schiave non solo si nasce! Ma meglio si diventa! Come ci insegnano secoli cupi di storia della schiavitù ancora presente in certe parti del mondo.
Se si nasce o si diventa schiave per amore o per forza di solito ci si rimane e il cervello delle schiave ha imparato a produrre sensazioni di gusto e piacere intenso a compenso della sconveniente situazione che comporta la schiavitù soprattutto durante la doma della schiava stessa,tali sensazioni sovraeccitanti sono tali che la schiava paradossalmente ricerchi il proprio Padrone anche quando sia stata definitivamente liberata per magnanimità e benevolenza del Padrone stesso.
Chi ha innata la vocazione della schiava o discende da una schiava nel proprio cervello ha sviluppata la capacità naturale o ereditata di riassaporare il gusto severo della schiavitù e della doma da dover sentire fortemente il richiamo del proprio padrone da doverselo cercare inserendo domande di schiavitù su siti bdsm sperando che vengano accolte da qualche Padrone Vero e Severo che sappia restituirle a tali primitive forti e selvagge emozioni.
Il Padrone non e' poi così cattivo come lo si dipinge! E a volte poi così sempre "Padrone",in quanto,da quando e' stata abolita la schiavitù nei paesi civili,tale pratica può essere rievocata nella realtà e rivissuta solo clandestinamente in luoghi e posti privati idonei per la sicurezza e la riservatezza possibilmente lontano dai centri come ad esempio casolari di campagna opportunamente arredati in stile bdsm o comunque in luoghi e posti che possano garantire il dominio completo e totale del Padrone sulla schiava per il periodo di segregazione e riduzione a schiavitù  regolato con la schiava stessa,che accetta le condizioni prospettate per essere poi ridestituita libera alle proprie relazioni sociali senza sospetti che possano in qualche modo turbare o compromettere la possibilità di essere nuovamente ridotta a schiavitù,con l'imposizione del più tacito riserbo su tale esperienza.
La schiava non e' sempre così "schiava" come la si dipinge! Anzi a volte si tratta di una persona viziata pretenziosa e ribelle,non sempre quindi docile e sottomessa come si dovrebbe,soprattutto se si tratta di una qualche ex mistress pentita  in cerca di altri nuovi lussuriosi piaceri,quindi il Padrone spesso rischia di diventare complice ed artefice dei desideri e delle perversioni della schiava stessa,la cui doma straordinaria richiede una sapiente dialettica di dominazione mentale e fisica condotta sul filo sottile quasi di una sfida fra Padrone e schiava.
Cio' significa che se non sei umile e docile di natura,ma combattuta in te stessa da un pizzico di ribellione da porre dubbi sul tuo ruolo,dovrai farti un attento esame autocritico di coscienza per farti decidere se quel che ti ci vuole per farti assumere il tuo ruolo definitivamente non sia altro che un'esperienza autentica di vera schiavitù per essere dominata con polso fermo e disciplina rigida!
La schiava e' schiava! Anche questa non e' pura tautologia,il che significa che non e' una compagna qualunque e,se ben domata,rimane proprietà esclusiva del Padrone nei termini convenuti che potrà abusare di lei nel migliore dei modi, lasciando alla schiava ed al suo istinto di sottomissione la cura di porsi completamente denudata prostrata in ginocchio ai piedi del  proprio Padrone porgendogli in avanti istintivamente spontaneamente e in maniera naturale i polsi uniti per essere legati con la corda o la catena in una specie di rituale bdsm che sancisce la proprietà definitiva della schiava stessa al proprio Padrone.
La schiava e' un oggetto prezioso per il Padrone,data la pazienza e lo spirito di coercizione che ci vuole affinché si sottometta di sua spontanea volontà,quindi
ne sarà salvaguardata sia la salute fisica che la bellezza nei limiti previsti dalle pratiche bdsm.
A proposito di queste ultime,affinché tu possa avere la piena coscienza e conoscenza di ciò che andrai incontro,prima di decidere se lasciarmi un tuo recapito telefonico per conoscerci e testare la tua attendibilità di schiava,ti invierò alcune foto dimostrative scelte fra le esperienze più semplici ed esteticamente emozionanti ed invitanti a portare oltre il discorso,per non offendere chi riceve tali immagini hard,devi replicarmi con una motivazione che non sia solo di qualche riga richiedendo espressamente tali foto liberandomi così da ogni responsabilità in merito,se andremo oltre te ne invierò di più significative ed ardite!...Con ciò sei stata severamente ammonita!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AVVERTENZA

Questo blog non
rappresenta
una testata
giornalistica in quanto
viene aggiornato
senza alcuna
periodicità.
Non può pertanto
considerarsi un
prodotto editoriale
ai sensi della legge
n. 62 del 7.03.2001
ЖЖЖЖЖЖЖЖЖ


 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

Avedon
immagine
immagine
Mapplethorpe
immagine


 

ORKO

Creta


Foliage in Italia



Foliage Pennsylvanya



Ficus a Kandy



Iron Steel NYC


Bimba singalese

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963