Blog
Un blog creato da Kaos_101 il 23/10/2006

PENITENTIAGITE...

...cronache del nuovo millennio

 
 

SONDAGGIO

PARTECIPA
ALL'ULTIMO
SONDAGGIO
PROPOSTO


CLICCA QUI



 

ULTIME VISITE AL BLOG

Kaos_101paolocamurriAssumeThePositionbumpabumtrasilviadgl31alina.grafhowardlovecraftrafbotK_12_rsbaraghilionardodavinci68TheNightManagerPatsydg1kosmopolites_eimi
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
Adams
immagine
immagine
immagine
Berengo-Gardin
immagine
immagine
Cartier-Bresson
immagine
immagine
Doisneau
immagine



 

 

« Padroni si nasce......il nuovo meretricio... »

Par condicio...

Post n°184 pubblicato il 27 Ottobre 2007 da Kaos_101
 

Tanto per mantenere una sorta di equidistanza tra i mille volti della stupidità umana pubblico un messaggio che ho ricevuto oggi.
Va da sè che non ho mai colloquiato con questa persona (di cui non metterò il nick), ma evidentemente i tentativi di "autofinanziarsi" attraverso la rete sono sempre più diversificati... non bastavano i profili di "ragazze da poco trasferitesi in questa città, alla ricerca di nuove amicizie contattatemi al 348 1234567" adesso pure le ricariche a garanzia ci sono... ma a garanzia de che?
MAH!....:)

Ciao!Non è molto ke ci scriviamo ma da quel poco ho capito che siamo molto simili e che mi interessi ... e qui dentro credimi ke trovare persone interessanti non è facile!
Avrei da farti una proposta forse un po strana ma secondo me valida.
Allora visto che mi piacerebbe davvero tanto poter accelerare un po i tempi (anke xkè non amo molto chattare e qui ho sempre la casella super piena),in + mi piacerebbe poterti incontrare (spero ke anke tu sia d'accordo) vorrei come piccola garanzia una ricarica vodafone.
Lo so che mi starai insultando ma credimi sono in buona fede...
Ti ho parlato di me,ho messo le mie foto nel profilo... tu ci rimetteresti poco io la faccia...
Fammi sapere cosa ne pensi... ci tengo moltissimo...
Spero di non averti deluso... un grosso bacio marta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AVVERTENZA

Questo blog non
rappresenta
una testata
giornalistica in quanto
viene aggiornato
senza alcuna
periodicità.
Non può pertanto
considerarsi un
prodotto editoriale
ai sensi della legge
n. 62 del 7.03.2001
ЖЖЖЖЖЖЖЖЖ


 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

Avedon
immagine
immagine
Mapplethorpe
immagine


 

ORKO

Creta


Foliage in Italia



Foliage Pennsylvanya



Ficus a Kandy



Iron Steel NYC


Bimba singalese

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963