Blog
Un blog creato da Kaos_101 il 23/10/2006

PENITENTIAGITE...

...cronache del nuovo millennio

 
 

SONDAGGIO

PARTECIPA
ALL'ULTIMO
SONDAGGIO
PROPOSTO


CLICCA QUI



 

ULTIME VISITE AL BLOG

Butterfly.1959soren53aquarius6Kaos_101paolocamurriAssumeThePositionbumpabumtrasilviadgl31alina.grafhowardlovecraftrafbotK_12_rsbaraghilionardodavinci68TheNightManager
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
Adams
immagine
immagine
immagine
Berengo-Gardin
immagine
immagine
Cartier-Bresson
immagine
immagine
Doisneau
immagine



 

 

« Black list...Pulizie pasquali.... »

...non ti faccio più amico!!!

Post n°213 pubblicato il 16 Marzo 2008 da Kaos_101
 

Ieri ho fatto un giro nel mio spazio amici e ho scoperto che faccio fatica a ricordarmi chi siano almeno il 50% dei nick presenti.
Ho così mandato a tutti questi contatti un messaggio:

Sto facendo un po’ di pulizia nel mio spazio amici.
Visto che, per me, inserire un utente in tale spazio ha senso quando c'è un minimo di dialogo e visto che non ci sentiamo da un po’ di tempo, vorrei sapere hai ancora interesse  a mantenere questo contatto.
Se non riceverò tue notizie  ne dovrò dedurre che, com’è del  tutto naturale capiti, non sussistano più ragioni per conservare tale collegamento e ti cancellerò dalla lista.
Con immutata simpatia…
Oscuro

Finora ho ricevuto una sola risposta di un utente che, scusandosi per la latitanza, mi conferma la sua intenzione di mantenere il contatto, per il resto ….silenzio assordante.
Mi domando: ma perché uno chiede o accetta l’invito ad far parte del tuo gruppo di amici se poi non dimostra alcuna volontà di intrattenere un minimo di dialogo con te?
Per quanto mi riguarda lo spazio amici dovrebbe essere davvero un album nel quale inserire le persone che hanno per me un certo interesse. Ovviamente non mi sogno nemmeno di pensare che tutti quelli che inserisco siano davvero amici,  ma che almeno siano persone con cui ci sia un minimo di dialogo sì.
Certo, ognuno è libero di fare di quello spazio l’uso che ritiene opportuno, ma mi sento a mia volta autorizzato a non considerare “amici”  coloro i quali non rientrano nella “mia” accezione di tale definizione.
Insomma non faccio dello spazio amici una sorta di album delle figurine, né, tantomeno, un modo per verificare od ostentare una popolarità di facciata.
Preferisco di gran lunga verificare l’eventuale credito che posso essermi conquistato, attraverso i commenti ai miei scritti o dal numero di visite che riceve il mio bolg.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AVVERTENZA

Questo blog non
rappresenta
una testata
giornalistica in quanto
viene aggiornato
senza alcuna
periodicità.
Non può pertanto
considerarsi un
prodotto editoriale
ai sensi della legge
n. 62 del 7.03.2001
ЖЖЖЖЖЖЖЖЖ


 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

Avedon
immagine
immagine
Mapplethorpe
immagine


 

ORKO

Creta


Foliage in Italia



Foliage Pennsylvanya



Ficus a Kandy



Iron Steel NYC


Bimba singalese

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963