Blog
Un blog creato da Kaos_101 il 23/10/2006

PENITENTIAGITE...

...cronache del nuovo millennio

 
 

SONDAGGIO

PARTECIPA
ALL'ULTIMO
SONDAGGIO
PROPOSTO


CLICCA QUI



 

ULTIME VISITE AL BLOG

soren53aquarius6Kaos_101paolocamurriAssumeThePositionbumpabumtrasilviadgl31alina.grafhowardlovecraftrafbotK_12_rsbaraghilionardodavinci68TheNightManagerPatsydg1
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
Adams
immagine
immagine
immagine
Berengo-Gardin
immagine
immagine
Cartier-Bresson
immagine
immagine
Doisneau
immagine



 

 

« ...proporsiciò che gli uomini non d... »

ciò che le donne non dicono....

Post n°231 pubblicato il 12 Maggio 2008 da Kaos_101
 

Questo vuole essere un inizio di manuale di conversazione tra i sessi...
In rosa la frase pronunciata dalla donna in azzurro ciò che l'uomo dovrebbe decrittare da ciò che gli viene detto...
Sono graditi suggerimenti e aggiunte...

Oggi sono proprio triste
Adesso esco e mi compro qualcosa

Sei un mostro!
Non ti azzardare a contraddirmi!

SONO un mostro!
Non ti azzardare a NON contraddirmi!

Non ho nulla da mettermi!
Quella stronza di Lucia si è comprata un vestito uguale al mio e LE STA MEGLIO!

Caro, vero che stasera ce ne stiamo a casina a coccolarci?
NON si esce c’è da vedere “Amici”

Ma che ci troveranno tutti in quella lì
So benissimo cosa ci trovano MAIALI!

Non ha un filo di classe!
Avessi io due tette così!

Caro, sei giù di forma, perché non vai in ufficio in bici per un po’.
Ho combinato un malanno: la macchina se l’è portata via il carrozziere.

Quanti anni mi daresti?
Se non stai al di sotto almeno del 10% della sua reale età sei un uomo morto!
(unica salvezza è buttarla sul ridere: io rispondo “ti darei l’ergastolo”)

Mamma mia com’è invecchiata! Caro, quanti anni le dai?Sparate alto! E soprattutto valutatela “sicuramente” più vecchia e brutta della vostra compagna, è la VOSTRA vita che è in gioco!

Caro, c’è la partita in TV stasera vero?
Mettiti là comodo che io ho la canasta con le amiche.

Non crederai mai a che mi è successo oggi!
In effetti faresti meglio a non crederci.

Basta è ora che mi metta a dieta!
Adesso CI mettiamo a dieta tutti e due vero?

No caro ho un mal di testa.
Non ti venga nemmeno in mente! Niente sesso per stasera!

Mi sarebbe bastata una rosa…
…ma visto che ti sei dimenticato il regalo adesso PAGHI!

Non ti parlerò MAI più.
…contate lentamente fino a dieci.

VA BENE! Fallo tu allora che sei tanto bravo!
Mio Dio, mio Dio, fa’ che sbagli!

La cavalleria è morta!
Anche se venivo da sinistra doveva lasciarmi la precedenza non vede che sono una donna?

Caro  non sarebbe il caso buttassi via un po’ di roba che non metti mai?
Ho già i 2/3 dello spazio nell’armadio ma quel ripiano per le camicette mi serve assolutamente.

Come si è fatto tardi! Sono quasi le sette è ora di andare!
Sono le 6,05 ma mi sto annoiando

Maddai sono solo le 6 non c’è fretta possiamo restare ancora un poco
Sono le 6,55 ma mi sto divertendo.

Mioddio che animale! Quell’uomo è una vera bestia!
Perché non mi capita mai uno così quando torno a casa la sera da sola?

Sono piccina piccina, e tu sei cattivo cattivo!
Strappami le mutandine….SUBITO!



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AVVERTENZA

Questo blog non
rappresenta
una testata
giornalistica in quanto
viene aggiornato
senza alcuna
periodicità.
Non può pertanto
considerarsi un
prodotto editoriale
ai sensi della legge
n. 62 del 7.03.2001
ЖЖЖЖЖЖЖЖЖ


 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

Avedon
immagine
immagine
Mapplethorpe
immagine


 

ORKO

Creta


Foliage in Italia



Foliage Pennsylvanya



Ficus a Kandy



Iron Steel NYC


Bimba singalese

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963