« ...anno 2002..ANNO 2002..pensieri »

io e te tanto tempo fa...

Post n°451 pubblicato il 11 Aprile 2009 da pinkiefaeto
 

Fra, come puoi dire cosi? la tua vita oggi è fatta di un sacco di ragazzi che ti porti dietro.. non ti giudico,anzi ti capisco ma come potrei comportarmi diversamente?

AMANDOMI TI RISPONDO IO

Prima di partire ti avrei detto di amarti.. ora non so quanto valgo per te.
Inutile mentire..mi manchi.
Sono ancora molto presa da te.
Un giorno mi hai chiesto quanto quella canzone ci riscontrasse con me e te.. in quanto eravamo coinvolti.. non erano mie parole ma servivano per farti capire quanto tu fossi importante.sei spaventato.

Piango per lo stesso uomo da anni.

Ho le parole di quella email che mi girano nella testa e nn riesco a cancellarle e il suo comportamento le rafforza tutte una per una..

Hai una bellezza ingenua da far cadere chiunque ai tuoi piedi ma ancora non sai utilizzarla, un potere che non sai d avere.

Ha rivoltato tutto (ribatte il fatto che sono troppo piccola per lui...)
Non credi sia meglio tornare alla nostra amicizia o è piu' importante il resto tra noi.

Non l'accetto come scusa,preferisco che tu mi dica che non sei innamorato di me.. per costruire una storia, non mi mentire.
(Se io fossi coinvolto da una qualcuno, che abbia 22-30 anni,vale quello che è dentro e fuori la persona, non ho in testa e tra le labbra, la sua carta d'identità. quando ci vivo le emozioni assieme).

Francy, non sarebbe cmq un addio,l'amicizia che ci lega,per quanto strana, non potrebbe sparire e non sarebbe giusto troncarla, cambierebbe solo nel modo di mostrarsi.

Perchè nn sai niente della mia vita.

E adesso spiegalo te alla ragazzina di 22anni che non puo' amare uno di 27.

Le tue parole sono un'amicizia piu' forte o parole d'amore velate?

Mi ha spedito la foto del treno..l'avevo dimenticata e la crisi è arrivata

Con te queste cose le ho già vissute..ma perchè fa male..ora sei te preso da altri impegni!Mi manchi

Visto che non ho molto tempo a disposizione volevo dirtelo per poi nn pentirmente un giorno: mi stò innamorando di te.

Sms : la macchina mi ha abbadonato e stò tornando in treno, ho voglia di te.. (perchè fai cosi???)

Sms: perchè questo tuo silenzio è un no per stasera o per sempre. T ho chiamato ma il cella è spento!

Io t riprendo

Abbiamo litigato: non mi va di stare accanto a una persona che mi tratta come mi hai trattato te.. non mi fai sentire apprezzato..

E' probabile che non avrò piu' il coraggio di dirtelo, scegliendo deliberatamente il momento sbagliato ma io mi sono innamorata di te.

Io non ti credo, è una bella parola ma non me l'hai mai dimostrato.

Tu mi hai mai dato l'opportunità.

Non mi piace quando litighiamo.Ci sono state troppe parole, T ho ferito e mi dispiace.Permettimi di rimediare

Non mi ha risp. Non dirmi che è davvero finita??

"E poi io so già che se litighiamo io e te non stiamo mai di piu' di un minuto con il cuore arrabbiato.."

ti cercavo ieri sera, sicura che saresti entrato nel locale.... devo smetterla di sognare..

Hai ragione, dobbiamo imparare a parlare e soprattutto ad ascoltarci. Il biglietto del mio aereo porta come data il 28 ci vedremo appena possibile.Usa il tempo!

Aggiunge parole su parole...hai ragione è difficile per me non averti mai dimostrato quello che provo la verità è che ho paura di perderti e confondere il tuo sguardo in mezzo alla gente di questa città proprio come ora.

L'idea di venire in aereoporto

...Bhe, insomma proprio un minuto non direi ma comunque ci passa in fretta.Che bella canzone l'hai sentita di recente?Nonostante quello che è successo tra noi ho voglia di abbracciarti TVTB.

Oggi per caso, siamo passati dove siamo andati io e te sul lago.. mi mancano quelle giornate..mi manchi te.Questo cosa vuol dire?
Quante volte ho provato queste sensazioni, questo vuoto interiore dentro appena te ne andavi.. Ma ora sento che tutto quello che eravamo che siamo stati è sparito. Siamo stati bene insieme il lago che ci ha unito la prima volta, quello che ci ha  diviso, la toscana, i mille abbracci e baci, tutte le volte che abbiamo fatto l'amore, ma ora sei andato via.
Io mi sono innamorata di te dal primo giorno che ti ho visto non ho mai smesso di cercarti odiarti e amarti.
Per un anno sei stato mio ma cosi presto te ne vai.

E' finita...che cosa se l'attrazione è ancora molto forte..infatti..

E' strano domani prenderò il tuo stesso treno per Firenze

Siamo alla fine... mi sembrava un perfetto estraneo, non era piu' l'uomo che ho amato e conosciuto, ma qualcun altro al suo posto.In quest'anno è stato evidente il mio cambiamento ma invece è stato lui che ha fatto piu' strada di me.Cosa mi aspettavo? comprensione alle mie parole, invece era tutto inutile, preso dalla sua vita, avevo le lacrime agli occhi per piangere, quando mi ha detto che presto ci saremo confusi con il resto del mondo già perchè si cresce e si dimentica.. poi m ha baciata e a cominciato a salirmi la voglia di fare l'amore per quanto potesse essere sbagliato.

Io con te ci stò anche bene, non mi posso lamentare no, senza lacci nè catene perchè chiedere di piu'.. insomma sono io che non sono pronta a una storia seria, e invece nn è vero perchè io a te ci tengo e anche tanto,ma ormai hai deciso te che seguito deve avere la nostra storia, che non sembra piu' quella di carboni.. e noi due distesi a letto a far l'amore.. parlando di un figlio che volevamo avere, facendo progetti mentre ancora io mi stringevo a te, la mia bambina dicevi, il piccolo pastrocchio che sono diventata perchè combino sempre guai, ma ora non sei qui e c'è un vuoto terribile che hai lasciato, hai fatto di tutto per non farti male per non innamorarti di me, se in qualche modo lo sei stato, ma sono sicura che la risposta la conosci da te, perchè io ho saputo guardarmi dentro e non avere paura di me, ma te di una ragazzina l'hai avuta.

Che farai ora che non sei piu' mio... che farò io

...Proprio lontani da casa, io entrerei nel tuo albergo, solo per fare l'amore con te..

Credo di impazzire senza di te!

Sei dolcissima piccola mia! Sai che hai sempre un posto speciale nel mio cuore vero? Non vedo l’ora di riempire di baci il tuo musino tvumdbene.

ho voglia di vederti

perche’ sei cosi triste?

Difficile diluire la serata di ieri

… per quanto me lo consentirai.. non riesco a capire le tue parole (proprio bravo a cambiare le carte in tavola) perche’ non ho tirato fuori io quel discorso “non impazzisco all’idea di doverti salutare a fine mese”

Erano tante le parole che volevo dirti ieri sera ma il tuo silenzio mi uccideva.

Mi devo liberare  di quello che ho dentro, altrimenti muoio e sai che egoisticamente le parole scorrono a fiumi quando si tratta di te e di me. mi è difficile diluirti perché mi sei entrato dentro e la notte guardo il mio letto disfatto con il tuo peluches sbattuto in fondo per non costringermi a pensarti

Email: scusa se non sono presente nella tua vita, ma tutto va di fretta..un bacio grande grande come il bene che ti voglio.
(..perchè questi msg mi fanno andare in paranoia..)

SMS: Ben detto, mi sembra il minimo ricordare quello che c'è stato è c'è ancora tra noi..in fondo sei sempre la mia sorellina un abbraccio forte forte tutto e solo per te.

Ti vorrei, come sempre stà venendo la notte, mi penserai..ma tu che ne sai dei sogni quelli sono miei e non li vendo chissà se mi scriverai forse un addio o forse no, ma tu che ne sai dei sogni nonostante tu sia la mia rondine andata via, sei il mio volo a metà, sei il mio passo nel vuoto, dove sei unico amore che rivivrei, sai di vento nel nord, sai di buono, ma non di noi stessa luna a metà sei nel cielo sbagliato non lo so quanto tempo ammazzerò un libro mio non ti leggerò baciandoti sulla bocca lo scriverò un'altra volta...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963