« io e te tanto tempo fa...11/04/09 »

..ANNO 2002..pensieri

Post n°453 pubblicato il 11 Aprile 2009 da pinkiefaeto
 

E arrivi te nei mie pensieri.. (pooh)

Io ho te ma nn sentirlo mai un impegno..pensa che sia una poesia (Biagio)

Io sono qui e tra le tante persone che ci circondano ti stò chiedendo un pò d'attenzione.

A me davvero non basta che sei stato mio...

La felicità è un attimo.

Che siamo diversi lo abbiamo capito oramai un punto d'accordo comune..però ci vogliamo bene?

E strapperò quella fotografia perchè fa male rivedere che io nn sono piu' vicina a te (Fotografia)

Con te dovrò combattere, non ti si puo' pigliare come sei...ma c'è di buono che al momento giusto te sai diventare un altro.. in un attimo te sei grande, che le mie pene non me le ricordo piu'.

PRESTO CI SI RENDE CONTO CHE CRESCERE NON E' ALTRO CHE UN CONTINUO AVVICINARSI L'UN L'ALTRO, FINCHE' NON SI TROVA LA DISTANZA GIUSTA PER NON FERIRSI.

Ridi pure se ti va.. qui nessuno puo' dividere quello che ha voluto Dio. (Biagio- In una stanza rosa)

Ho sempre pensato che sia meglio esprimere sempre ciò che hai dentro, forse per non avere rimpianti o solo per fermare un attimo stupendo.

Quanto ti amo e quanto ti amerò.. tu non lo sai perchè non te l'ho detto mai..

Se stasera sono qui è perchè ti voglio bene...

Quante volte ho sbagliato, sono stata imbrogliata da qualcosa nella mia mente, ho graffiato il tuo cuore, come un acquila in volo, mi vedevi sempre distante tu, piu' fragile che mai spegnevi i sogni miei. A un amore tagliato cucirò le ferite con l'aiuto delle carezze, quanto ho avuto paura nn lo puoi immaginare ero calma apparente io.

E il tuo viso da bambina cresceva tra i pensieri tuoi..

Un giorno l'amore disse all'amicizia perchè esisti se ci sono già io...
l'amicizia rispose:
Per portare un sorriso dove tu hai lasciato solo lacrime

Ogni addio equivale a un assaggio della morte, ogni volta che ci si ritrova è come assistere alla propria resurrezione.

Tu sei diventato un sogno, e quelli proprio non sono destinati a essere realizzati.

Se tieni realmente a qualcuno allora devi lottare per ottenerlo, perchè se ti arrendi subito allora vorrà dire che per te non ha avuto cosi importanza

Il problema con il domani è che quel maledetto non arriva mai

Chissà su quale pianeta sei finito per diventare sogno...

Certe felicità non si conoscono se non quando si perdono

...se qualcosa scappa sempre...prova a non seguirla piu'!

Ogni cosa deve avvenire a suo tempo: se la volontà è forte, perchè si teme il destino?

Tu sei stato il mio sogno proibito, la mia storia nascosta realizzata, tu sei stato per me qualcosa di indimenticabile...

...questa è l'ultima volta che ti parlo di lui...

Non essere come gli altri xchè ti sei vogliono bene ti accettano come sei.

Ricorda perché nel ricordo c’è il pensiero, pensa perché nel pensiero c’è amore, ama perché nell’amore c’è la vita vivi perché nella vita c’è sempre chi ti vuole bene

MAURIZIO MORETTI OPERAZIONE FARFALLA

Mi hanno detto dei tuoi viaggi, mi hanno detto che sei diventata pazza ma io so che sei normale

COSA HA LEI CHE IO NON HO, COSA HA LEI PIU’ DI ME PENSARCI ADESSO NON HA SENSO…

Mio caro amico è mattina presto, devo andare a dormire, ma prima di cedere è giunta la nostra ora, il nostro momento, aspettami perché sai che verrò da te in un giorno speciale.

Anche lontana io tendo la mano e trovo la tua.

Spesso quando piangi,nessuno nota le tue lacrime, spesso quando sei felice, nessuno nota il tuo sorriso, ma ricordati che una  persona che ti vuole bene, queste cose le nota..

Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale.

Un’ora per apprezzarla,

un giorno per amarla

ma poi tutta la vita per dimenticarla..

sono tre notti che non dormo e senza te non riesco a stare, ti porto lontano nei campi di grano

 ma io ho te è solo un timido pretesto ma io ho ancora te..

 nel cuore di ogni inverno freme una primavera e dietro il velo di ogni notte sorride un’aurora

 

ALL’IMPROVVISO SCAPPI VIA SENZA SALUTARE, VORREI ESSERE UN ANGELO PER POTERTI ACCOMPAGNARE..

CHI MANCAVA NELLA MIA STRADA ERI TU.. LO SAPEVO CHE DA QUALCHE PARTE ESISTEVI.

IO TI AMO,PRECISAMENTE AMO I MOMENTI CHE PASSO CON TE, AMO LA TUA VOCE, I TUOI GESTI SEMPLICI MA ESTREMAMENTE MALIZIOSI.

IL TUO PROFUMO SUL LETTO NON VUOLE ANDARE VIA E IN QUESTA NOTTE SBAGLIATA TE NON SEI PIU’ MIO.

Non voglio vivere di rimpianti, ma purtroppo ci ricasco, cose non fatte o non dette.. per evitare di stare male

Ti vedo donna da cui mi devi parlare raccontami dai due occhi che dentro i miei si perdono un po’..

In un vecchio comò tra i ricordi che ho , ho trovato una foto con te, io e te, due sorrisi una voglia d’amare, ma mannaggia che l’estate io mi innamorai di te, cerco ancora nell’agenda l’indirizzo tuo nn c’è, io impazzivo se tu stavi stavi accanto a me ma ora questo fa impazzire solo me..

E come ogni sera confidi al tuo diario i pensieri d’amore che mi riguardano.

Non riattaccare no, non può finire cosi parliamo ancora dai, il primo amore te, la prima volta io e mò che ci rimanre di questo..

Sei una cosa pericolosa e preziosa dipinta di rosa, che per il freddo non sboccia mai.

ciao ciao non devi piangere vieni qui e abbracciami

 
e poi cos'è successo aspettami oppure dimenticami.. ci rivediamo adesso dopo quasi 5 anni, come sempre sei la distrazione di un attimo
 
A volte la vita è crudele, trovi esattamente quello che cercavi.. ma  è troppo tardi per averlo.
Vorrei tanto potermi risvegliare nelle tue braccia e dirti con lo sguardo: Buongiorno amore!
Ho sognato che giravi senza metà nel buio e c'ero anch'io. Poi ci siamo trovati
Una persona ha una sola possibilità nella vita di fare qualcosa di grande.. il destino.
Credo si viva la vita solo per quel particolare momento.
L'amore vero è voler la gioia di chi non ci appartiene
Buonanotte ultimo angolo limpido del mio cielo.. vorrei vederti il piu' presto possibile che ho mille cose da dirti e darti.Mi manchi
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963