« 21/05/09dicembre 2001 »

2002

Post n°485 pubblicato il 28 Maggio 2009 da pinkiefaeto
 

Il fracasso di una guerra non potrà mai capire il silenzio di un bacio.
 
FAETO:
anche la Francy sa delle voci di Faeto? è stato Alex non posso dirtelo.
Loro mi chiedono di chiudere qua, mi mandarti a quel paese e proseguire per la mia strada (Leo)
Leo è troppo geloso di te, non ti farebbe vivere.Hai bisogno di una persona meno quadrata, una persona come alex.
Cuccio io volevo da te delle risposte.. che mi devi!
Quanto tenevi a Cuccio? ci tenevo tantissimo e forse era lui la mia anima gemella.
 
Sogna come se dovessi vivere per sempre
Vivi come se dovessi morire adesso
James Dean
Non basta stare insieme per dire che va bene.
Quandò vorrà il destino creerà il nostro incontro...
Non importa che tu stia lontana o vicina, ritrovata o presente nei mie giorni, mi basta sapere che sei mio amico.
Ho ritrovato il mio equilibrio le mie notti non sono piu' colme d'angoscia, i miei risvegli non sono piu' improntati di quella tristezza infinita che a volte mi schiacciava ora ho ritrovato il sorriso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963