« 2002canzoni »

dicembre 2001

Post n°486 pubblicato il 28 Maggio 2009 da pinkiefaeto
 

2002:Programmi,speranze e propositi per l'anno che stà per arrivare...

.... Non vorrei chiudere per nulla questo 2001, solo perchè è stato l'anno della mia crescita..l'ho detto tante volte in quest'anno che ora davvero guardandomi allo specchio mi vedo segnata in tutto quello che mi è accaduto..devo ammettere che questo è stato l'anno in cui ho amato tanto, tutti coloro che mi sono stati affianco, ho imparato cosa vuol dirsi darsi veramente a qualcuno, ho capito cosa vuol dire amare e amicizia..senza negarsi mai...

Dunque caro 2001 fa che siano queste le basi.. fa che il nuovo anno mi porti alla ricerca di quello che stò imparando..lasciami vivere ogni emozione fino all'ultimo respiro, non farmi mai tirare indietro un sorriso o una lacrima, mostra a tutti chi sono veramente senza distinzioni amici o nemici.

Rendimi semplice ma arrogante,rendimi amica e amante fammi sorridere ma con le lacrime...

Mi hai fatto conoscere l'amore tramite amanti e amici, mi hai mostrato quello che prova per me la gente, hai fatto aprire loro i cuori e me li hai mostrati ora fa che si che sia io a mostrare l'amore... concedimi l'onore di essere pronta ad amare...

Spero di essere sempre cosi forte e saggia..e se proprio dovrai rendermi partecipe di dolori e lacrime ti chiedo solo di non lasciarmi sola..mai.

Fa che nel cielo brilli sempre il sereno, e nelle notti buie e tempestose, raccogli tutte le stelle al mio fianco affinchè non abbia paura delle tenebre, che sono state amiche mie per troppo tempo... fammi adorare la luce come solo tu sai fare...

..Fammi essere tutti e nessuno...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963