« amore adolescenteStep 2011 »

Gennaio 2003

Post n°519 pubblicato il 15 Settembre 2010 da pinkiefaeto
 

Unforgettable: Indimenticabile. (Qualcosa che non deve essere dimenticato)
Per la mia vita, per chi amo.Incontri, giorni speciali, anniversari piu' significativi, a cui mi sento piu' emotivamente legata.
E mentre tornano alla mente, posso ancora gustare la gioia di una festa,rievocare un emozione,rivivere attimi assolutamente unici.
Queste pagine diventeranno un punto di riferimento per trovare luoghi e momenti straordinari delle mie memorie.Rendoli ancora piu' memorabili.

Gennaio:
Veglione dove suonava il Teo, con Lulla, Mauro, Alex e Leo...
Leo è ripartito..
Non mi chiedere su quel bacio, avevo promesso a me stessa di non superare il limite dell amicizia, non riesco a pensare a una storia con lui con questo muro tra noi,troppe incomprensioni.

Io non so cosa sia l'amore ma quello che provavo per cuccio ci andava molto vicino.

Ha chiamato Leo...Io non so cosa dirli, forse desideravo quel bacio, ma poi mi sono pentita.

Mai ti è stato dato un sogno senza che ti sia data la possibilità di realizzarlo..

Ho fatto quello che posso non ti starò piu' addosso..

Ho scritto a Leo, è inutile continuare questa guerra, ricominciamo da capo.Salviamo quello che c'è stato di buono nella nostra amicizia.

"Ti amo.Ti ho amato fin dal primo momento che ti ho visto.Forse ti ho amato perfino prima di vederti".
"sono solo una ragazza che sta di fronte a un ragazzo.E gli chiede di amarla".
"Per tutta la mia vita ho aspettato qualcuno.E ora che l 'ho trovata"
"Ci è successo qualcosa.E' stato come un lampo che ci ha colpito. E colpisce raramente."

Dopo parecchi mesi ho risentito Byro, che strano effetto.. una brezza di vento in una giornata scura.
Stò ascoltando Biagio Antonacci è appena andato via lo fa tutte le volte..entra ed esce nella mia vita come vuole lui..
E' chiaro che proviamo entrambi una forte attrazione lo sentivamo entrambi e voglio fartelo capire..

Tutti i nostri sogni possono avverarsi se abbiamo il coraggio di seguirli

Sms Byro:Ti assicuro che per quanto mi riguarda non sarà difficile farmi passare la voglia che ho di te l'ho sempre avuta.

Qualunque cosa facessi era qualcosa che loro avevano già fatto.

Icq con Claudio, casualmente l'amico di Leo, mi sento controllata e questo non mi piace per niente..
Leo è troppo duro con se stesso e con chi ama (se davvero di amore si tratta)
Non riesco piu' a respirare mi fa del male perchè?

Chat con Mimmo e poi mi ha tel.E mi accorgo solo ora di quanto mi manchi quel paese
e di come le cose vadano avanti.

 Febbraio:

Quando la lascerai mi chiamerà per prima .. magra consolazione per chi ti vuole davvero bene.

Ciao Francy, sono gaz.Un abbraccio con un caloroso affetto.Sai dove trovarci se ti manchiamo. (grazie patato)

Ho ritrovato il mio equilibrio, le mie notti non sono piu' colme d'angoscia, i miei risvegli non sono piu' improntati di quella tristezza infinita che a volte mi attanaglia ora ho ritrovato il sorriso.
Dò in mano al destino il ns incontro, quando lui vorrà... sarà pronto a crearlo.

 

 

Siamo stati insieme ma non mi hai conosciuto mai.. Liga

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963