« Gennaio 2003La solitudine dei numeri primi »

Step 2011

Post n°520 pubblicato il 07 Gennaio 2011 da pinkiefaeto
 
Tag: Mauro

Ho conosciuto Step.
La ns prima volta mi hai detto: non sono un tipo facile, non pretendere niente da me.E poi per tutta la notte mi hai tenuta stretta, accanto a te.
Poi sei sparito... sparito per un mese intero, ogni volta l illusione di vederti, di poter ricreare quelle emozioni, gesti,sguardi, che avevamo...ma il vuoto mi ha preso e con quella la disillusione di te.

Ritorni... con una scusa banale,ancora noi, ancora io e te...attimi stupendi...che non possono rimanere li per niente.

Eppure te sei cosi... eppure noi esistiamo, ma siamo lontani...Siamo due mondi diversi,Tu con il tuo carattere e la tua vita complicata...ma poi siamo insieme e tutto sparisce. E' il tuo pezzo di felicità ma la mia infelicità.

Hai messo un muro davanti al mondo e io non so se sono io la persona che potrebbe superarlo e quanto male potrebbe farmi.Ne vale la pena? Quanto di me resterà salvando te...

Dammi uno spiraglio e io sarò li...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963