Creato da frugolo1978 il 31/08/2006

emozioni

tutto quello che accade...

 

 

« Messaggio #432Messaggio #434 »

Post N° 433

Post n°433 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da frugolo1978

e anche questo week-end è andato.. come vola il tempo.. arriva lunedì che nemmeno te ne accorgi.. uffa non si fa così, che poi ci credo che la gente è stressata e musona al lunedì!!! comunque sia è stato un due-giorni tranquilli, va beh venerdì come scritto qui sotto sono stata tutta la sera e parte della notte con il moroso.. eh eh  ci voleva proprio..  sabato pomeriggio in giro per negozi alla ricerca di un vestito per sabato prossimo.. ma niente.. sono disperata, non ho trovato nulla che mi piacesse davvero, a parte uno ma costava troppo, e sabato è già qui alle porte e io non so che mettermi al matrimonio.. avevo un vestitino di "riserva" ma mio padre e moroso me l'hanno bocciato!!..
Per fortuna che a sollevarmi il morale ci hanno pensato i miei cugini con l'aperitivo e poi non lasciandomi da sola alla sera.. mi hanno portato al cinema a vedere "Bianco e Nero".. carino come film.. a me poi Fabio Volo piace moltissimo e Ambra mi ha stupito.. ovvio è un film leggero però piacevole... inutile dire che ai ragazzi non sia piaciuto ma loro non fanno testo in queste cose... hi hi hi.. Ieri sono andata a pranzo dal moroso visto che era a casa da solo.. poveretto era cotto, la serata in festa è stata abbastanza distruttiva, ma da quel che ho capito divertente!!! e sembra senza spogliarelli o simili.. addirittura in disco pare ci fosse più braga che altro.. che pacco!!!
Nonostante le sue richieste di dare forfait siamo andati al battesimo del bimbo di un suo caro amico, pomeriggio gradevole se non fosse stato che per colpa di un idiota che si definisce suo amico e che io non sopporto da anni, ma per quieto vivere lo considero, ci abbia fatto fare una pessima figura con i padroni di casa.. fortunatamente è risolvibile con poco per noi ma penso che si pentirà di quello che ha fatto.. sì perchè il mio moroso è uno di quelli che quando dice basta è basta... senza dare neanche troppe spiegazioni.
stranamente me ne sono rimasta in silenzio senza commentare il fatto..  ci sono rimasta di sale anch'io che non ho saputo cosa dire, ma è bastata un'occhiata al mio moroso e un suo "lascia perdere" per capire che non ne valeva la pena fare una scenata, di non sprecare neanche le parole.. anche se durante le ore trascorse lì avrei invece voluto almeno far notare la crepa al tipo mi sono lasciata guidare dal silenzio richiestomi..
So che un po' gli è dispiaciuto rendersi conto per l'ennesima volta che questo individuo non merita più l'appellativo di amico, sono cresciuti insieme ma ultimamente ne ha fatte molte di mancanze e penso proprio che questa sia stata l'ultima goccia.. il vaso è traboccato..

SenZa.VenTo
TiMoRia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: frugolo1978
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: FE
 

 

Quelli che non vi amano
appartengono a due categorie:
gli stupidi e gli invidiosi.
(The Libertine)
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_1be_my_lollipoplucciolqkobrawtvarianteRaysha200pantaleoefrancabepaapranzBall_BreakerMAN_FLYfrugolo1978DigitalGollumflavianocolombo1959raffaellasvergola
 

TAG

 
 
 

PICCOLA STELLA..

immagine

Cosa ci fai
In mezzo a tutta
Questa gente
Sei tu che vuoi
O in fin dei conti non ti frega niente
Tanti ti cercano
Spiazzati da una luce senza futuro.
Altri si allungano
Vorrebbero tenerti nel loro buio
Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai
Tieniti su le altre stelle son disposte
Solo che tu a volte credi non ti basti
Forse capitera' che ti si chiuderanno
gli occhi ancora
O soltanto sara' una parentesi di una mezz'ora
Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai

 

UN BACIO

immagine 
 

SOLA

immagine
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
 
immagine
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963