Creato da frugolo1978 il 31/08/2006

emozioni

tutto quello che accade...

 

 

« Messaggio #504Messaggio #506 »

Post N° 505

Post n°505 pubblicato il 19 Giugno 2008 da frugolo1978

bene signori e signore vestitevi a lutto.. indossate la vostra maschera funeraria..
oggi si celebra il funerale o meglio, mettiamo una bella croce sopra
a un mio caro vecchio amico-ex, Davide !!
dopo dodici anni di conoscenza e di affetto, da parte mia, sua all'inizio almeno,
siamo arrivati alla fine di questo strano rapporto..
sono giunta alla conclusione che non merita più i miei pensieri, i miei slanci
di affetto, le mie mail o messaggi sul cellulare e per ultimo le mie lacrime,
se non in questa triste giornata a lui dedicata.
Tutto è nato quando nel lontano 1996 in una serata calda, al mare lo conobbi tramite un'amica comune, tre serate dopo mi ha baciato e abbiamo passato tutta la sera in disco insieme.. era con me quando alle quattro del mattino, dopo aver scavalcato il cancello chiuso dell'hotel mi sono dovuta arrendere a suonare il campanello per entrare.. vergognandomi come una ladra quando il vecchio padrone mi ha aperto, in pigiama, occhiali inforcati e non un buongiorno stampato in viso.
la sera dopo la tristezza ci ha avvolto nei saluti strazianti..
la distanza, relativa se vogliamo perchè 35 km non sarebbero niente, comunque è
stata colmata da telefonate fiume e lettere costanti fino alla promessa di rivederci
l'estate prossima.. cosa che è avvenuta, anche se lui era morosato e io effettivamente stavo uscendo con uno.. ma non nascondo che lì lontano da occhi
indiscreti me ne sarei fregata altamente.. avevo passato quasi tutto l'anno pensando  a lui e al momento in cui avremmo ripreso la " nostra storia".. ma ha voluto resistermi, per poi pentirsene amaramente una volta tornata a casa.. ancora ricordo la sua lettera in cui si malediva per non essersi comportato come realmente voleva, ma spinto da un desiderio di fedeltà,
ora soffriva per la mia assenza e si dava del pistolone da solo..
il nervoso che quelle parole mi hanno provocato ve lo lascio solo immaginare..
comunque la vita continua e gli anni passano tra lettere in cui il tono diventa sempre
più amichevole, sporadiche telefonate per i compleanni..
fino a quando il baldo giovane nel 2003 decide di venirmi a trovare (finalmente) ignaro
della mia singletudine temporanea.. beh che dire a parte i primi cinque minuti di imbarazzo-studio (effettivamente erano quasi cinque anni che non lo vedevo e di
cambiamenti in lui c'erano stati... tutti positivi poi) dopo sembrava come se il distacco
non ci fosse mai stato.. così eccolo raccontarmi dell'erasmus a Barcellona, la laurea di
pochi giorni prima, amici, ex morose e io dirgli del nuovo lavoro e della rottura con
il moroso storico, portarlo in giro per la città, sederci alla panchina del parco vicino
alla baracchina dove poi abbiamo preso l'aperitivo.. sì insomma un pomeriggio
stupendo, che purtroppo stava finendo.. un abbraccio.. poi un altro.. "ma sì dai
abbracciami ancora" e io "abbiamo sprecato un'estate" "dici?" e le sue labbra
si sono posate dolcemente sulle mie e ci siamo baciati ancora e ancora..
ma poi lui dopo qualche giorno è partito in ferie e diciamo che non è il suo forte messaggiare.. lo sentivo lontano.. non volevo interpretare male i suoi baci..
così ho ripreso a frequentare il mio ex.. lui è tornato e ci siamo visti prima al mare,
dove ero con le mie amiche, dove a parte un bacio e abbracci vari non è successo niente,
e poi è tornato a trovarmi una sera, ma era strano, e dopo un po' ha ammesso di
vedere un'altra e che comunque la distanza tra noi lo limitava tanto..
così a parte la tristezza dei primi giorni, poi sono riuscita a superare la cosa e
siamo tornati ad essere amici... mail, messaggi, qualche telefonata ogni tanto..
ci siamo rivisti nel 2004 all'inaugurazione della Duna degli Orsi,
beh non so perchè scatti sempre qualcosa tra noi due quando ci vediamo..
ma come sempre tutto torna come prima, lui fa come se niente fosse, così le mail seppur
giornaliere sono sempre su toni leggeri, poi lui parte per l'Australia per 5 mesi
e io, anche se lui non l'ammette da subito, divento la sua "voce amica" dall'Italia,
mail costanti seppur con tempi diversi, visto il fuso, ci legano sempre di più almeno per me.. poi torna, ma non viene a trovarmi, mi aspetta al mare, nella sua Duna, ma io non riesco e posso andarci, il moroso non ne sarebbe troppo contento e io non voglio rischiare e poi ammetto che vorrei fosse lui, di sua iniziativa a venire da me.. ma passa quasi un anno, un bisticcio dopo natale mi distacca un po' da lui, ma poi faccio finta di niente soprattutto quando sembra esserci l'occasione per vedersi a pochi "passi" da qui..
ma non è andata come speravo, nel pomeriggio mail strane, domande su quanto io
tenessi a lui, incomprensioni su autoinviti.. insomma alla fine vado dove c'era
lui solo perchè spronata da un'amica, lui era freddo, quasi scocciato,
tanto che sarò rimasta quindici minuti a dir molto, lui non mi ha trattenuto,
dire che ci sono stata male e che mi ha deluso è poco..
i giorni dopo non si mai fatto sentire, io gli ho mandato un msg al venerdì dove
gli dicevo che era stato una delusione, speravo di spronarlo a una risposta
invece mi ha ripagato con il silenzio.. era il 25 febbraio 2006.
il silenzio continua a essere la sua risposta visto che messo l'orgoglio da parte
la settimana scorsa gli ho scritto una mail.. io un tentativo pacifico l'ho fatto.
io la coscienza pulita ce l'ho.. io adesso ti saluto per sempre..
ti ho voluto bene
davvero

Marylin Manson
Tainted love

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: frugolo1978
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: FE
 

 

Quelli che non vi amano
appartengono a due categorie:
gli stupidi e gli invidiosi.
(The Libertine)
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_1be_my_lollipoplucciolqkobrawtvarianteRaysha200pantaleoefrancabepaapranzBall_BreakerMAN_FLYfrugolo1978DigitalGollumflavianocolombo1959raffaellasvergola
 

TAG

 
 
 

PICCOLA STELLA..

immagine

Cosa ci fai
In mezzo a tutta
Questa gente
Sei tu che vuoi
O in fin dei conti non ti frega niente
Tanti ti cercano
Spiazzati da una luce senza futuro.
Altri si allungano
Vorrebbero tenerti nel loro buio
Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai
Tieniti su le altre stelle son disposte
Solo che tu a volte credi non ti basti
Forse capitera' che ti si chiuderanno
gli occhi ancora
O soltanto sara' una parentesi di una mezz'ora
Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai

 

UN BACIO

immagine 
 

SOLA

immagine
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
 
immagine
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963