Creato da frugolo1978 il 31/08/2006

emozioni

tutto quello che accade...

 

 

« Messaggio #523Messaggio #525 »

Post N° 524

Post n°524 pubblicato il 12 Settembre 2008 da frugolo1978

io sono figlia unica e se ci penso la cosa non mi ha mai più di tanto infastidito..
poi crescendo e sopratutto conoscendo due sorelle che sono diventate parte della mia
compagnia ho scoperto che sì mi piacerebbe averla..
sopratutto quando vedo il rapporto che hanno mia mamma e sua sorella..
ci sono sempre l'una per l'altra, ora che poi mia mamma è praticamente rimasta
da sola, mia zia la coinvolge in quasi tutto quello che fa e le sono veramente grata..
c'è chi sopperisce alla mancanza con un'amica, beh io non ho mai avuto la
"migliore amica", alle elementari cambiavano ogni mese e forse anche meno,
alle medie avevo diverse amiche con cui fare gruppo, idem alle superiori,
quindi non ho mai affibiato quel titolo a nessuna di particolare..
Adesso poi che il tempo di vedersi è sempre meno non la cerco neanche più
anche se posso dire di poter contare, in particolare, su due amiche.
una di queste, Linda, mi piacerebbe averla davvero come sorella, sarei anche zia di due
bellissimi bimbi.. cosa che non sarò mai visto che anche il mio moroso è figlio unico..
E' una ragazza stupenda, sia fisicamente che come carattere, ci accomunano eventi legati
ai genitori, e da sempre un grande affetto, anche se ci sono stati dei momenti in cui
siamo state più distanti... chi non la conosce bene pensa sia fredda e che se la tiri
invece è proprio il contrario, solo che si dona alle persone a cui tiene veramente..
ormai io e lei ci conosciamo dai tempi delle medie, abbiamo fatto le superiori insieme
anche se ai tempi si usciva con compagnie diverse, mi ricordo però che sui diari ci
firmavamo "sorelle" anche lei è figlia unica.. forse sarebbe piaciuto anche a lei..
L'altra è Magdy, conosciuta al lavoro, è piena di interessi, impegni, canta, recita,
di tutto, ma il tempo per due chiacchiere o un pranzo insieme ogni tanto lo trova sempre,
ha un carattere molto forte, è decisa, se le stai sulle balle non ci pensa due volte
a fartelo capire.. però sa essere dolce e complice.. sapeva che non era giusto ma mi
ha dato il suo appoggio, ha raccolto le mie confidenze, le abbiamo analizzate senza
mai giudicarmi... e mi è piaciuto molto, sarà che io per un'amica farei lo stesso..
Poi c'è Francesca, è una mia carissima amica del mare, conosciuta 14 anni fa,
stupenda in tutti i sensi, purtroppo abita vicino a Pavia.. è vero il nostro è più un
rapporto fatto di lettere, telefonate, mail, messaggi, ma non so come spiegarlo c'è
qualcosa che ci unisce, ricordo con gioia quando siamo riuscite a vederci a Bologna
in due occasioni, non finivamo di abbracciarci... e oggi.. oggi si sposa!!!
mi piange il cuore non essere potuta andare da lei, ma mi ha rassicurato che
nel suo cuore sarò con lei.. Sono riuscita a farle arrivare in tempo il mio regalo,
mi fa piacere che le sia piaciuto come la lettera che l'accompagnava.. quante ce ne siamo
scritte in questi anni.. sono tuttè lì nel mio cuore e avvolte da un nastro bianco..
oggi è il tuo giorno, sarai una sposa bellissima, ti auguro tutta la felicità del mondo..

vi voglio un mondo di bene..
anche se non ve lo dico spesso, soprattutto a L e M...

I kissed a Girl

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: frugolo1978
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: FE
 

 

Quelli che non vi amano
appartengono a due categorie:
gli stupidi e gli invidiosi.
(The Libertine)
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_1be_my_lollipoplucciolqkobrawtvarianteRaysha200pantaleoefrancabepaapranzBall_BreakerMAN_FLYfrugolo1978DigitalGollumflavianocolombo1959raffaellasvergola
 

TAG

 
 
 

PICCOLA STELLA..

immagine

Cosa ci fai
In mezzo a tutta
Questa gente
Sei tu che vuoi
O in fin dei conti non ti frega niente
Tanti ti cercano
Spiazzati da una luce senza futuro.
Altri si allungano
Vorrebbero tenerti nel loro buio
Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai
Tieniti su le altre stelle son disposte
Solo che tu a volte credi non ti basti
Forse capitera' che ti si chiuderanno
gli occhi ancora
O soltanto sara' una parentesi di una mezz'ora
Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai

 

UN BACIO

immagine 
 

SOLA

immagine
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
 
immagine
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963